22 febbraio 13, 09:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2013
| Nuovo del forum help per acquisto Hpi flux hp
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, anche se vi seguo da tempo, mi chiamo Fabio e sono di Bologna. Mi sto affacciando per la prima volta all'elettrico e mi son deciso finalmente su lmodello da acquistare.. Sono deciso ormai a comprare l' Hpi Savage flux Hp, ho letto molte recensioni e la mia scelta è ricaduta su questo modello stupendo. Ora un dubbio ho visto molti venditoori su ebay tra cui RC geeks che l ovendono a un prezzo abbordabile.. Dalla descrizione sembra essere il 2200 ma la versione GT-2 a cosa si riferisce? Inoltre esistono dei venditori affidabili in germania competitivi a livello di prezzo che conoscete? HPI Racing RC Radio Control Savage Flux HP With 2.4GHz GT-2 Truck Body 104242 | eBay Se avete consigli da darmi son qui grazie davvero a tutti. |
22 febbraio 13, 10:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: Modena
| Citazione:
| |
22 febbraio 13, 11:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
|
Ciao. Benvenuto... La sigla GT-2 è "semplicemente" la carrozza che ha un nuovo look da quella precedente...il resto rimane invariato!!! Aggiungo come "difetti" gli ammo...sono tremendi e wheelie bar a rotella singola post.!!! Ma rimane il numero 1 dei monster!!!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
22 febbraio 13, 11:18 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2013
| Citazione:
Per il codice avevo immaginato fosse riferito alla carrozza.. Come acquisto iniziale mi conviene già comprare ammo migliori o skidplate migliore? ho letto molte cose ma sono un pò in confusione.. Troppe nozioni.. | |
22 febbraio 13, 11:24 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tienilo così originale e prendici "la mano"... !!! Per il prezzo guarda su ebay.de o uk può darsi trovi a meno o cmq simile! Grande acquisto e goditelo il savagione!!!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** Ultima modifica di TXX-SLASH : 22 febbraio 13 alle ore 11:28 | |
22 febbraio 13, 16:33 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mezzo è fantastico io c'è l'ho e non lo venderò mai per nessun motivo! Credo che sia il MIGLIOR monster in assoluto!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
22 febbraio 13, 18:05 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Andre, io ho semplicemente postato la mia opinione per esperienza fatta con questo mezzo e ho constatato quello scritto in precedenza...!!! Il resto confermo TUTTO!!!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
22 febbraio 13, 18:07 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2013 Residenza: aversa
|
salve ,anch'io sono interessato a questo mezzo , una domanda ,ma come è possibile stabiliere se il mezzo è l'ultimo tipo o il penultimo ? visto che è stato detto che il nuovo modello ha gli ingranaggi in metallo |
22 febbraio 13, 18:08 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Mah, gli ammortizzatori originali vanno benone se fatti e riempiti per bene, ovviamente se si fanno salti da 3 metri anche quelli si rompono. Per il resto il Flux è tra i migliori monster RTR |
Bookmarks |
| |