Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 13, 22:51   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
André ogni scarrafone è bello a mamma sua...
il savage è l' unico mezzo che tengo come soprammobilela weelie è solo solo estetica dato che non funziona una coppa,ha il raggio di sterzata d un camion,è docile col gas come un puma fatto di coca,i dadi auto piccanti che fissan le ruote si rovinano solo a guardarli,i fori che reggono le clip carrozza son perfettibper perdere le clip ad ogni ribaltone..tralascio gli ammortizzatori che comunque se non perdessero i piattelli non sono male.ma poi ripeto..ogni scarrafone è bello a mamma sua...
non dite che son per traxxas perché mi sob preso pure un tt g3 oltre al savage flux ha e oltre al mio fg baja,e ora do un altra possibilità ad gli col baja 5b ss
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 22:54   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2013
Mi e' venuto un dubbio atroce.. Quali batterie son comprese nella confezione? Il caricabatterie e' incluso? Conviene comprarne subito uno di buon livello? Grazie ancora
fabiogas79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 23:26   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da powerfull Visualizza messaggio
salve ,anch'io sono interessato a questo mezzo ,
una domanda ,ma come è possibile stabiliere se il mezzo è l'ultimo tipo o il penultimo ?
visto che è stato detto che il nuovo modello ha gli ingranaggi in metallo
ciao, tutta la serie Flux ha gli gli ingranaggi, penso intendi i differenziali in HD...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 23:40   #14 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
André ogni scarrafone è bello a mamma sua...
il savage è l' unico mezzo che tengo come soprammobilela weelie è solo solo estetica dato che non funziona una coppa,ha il raggio di sterzata d un camion,è docile col gas come un puma fatto di coca,i dadi auto piccanti che fissan le ruote si rovinano solo a guardarli,i fori che reggono le clip carrozza son perfettibper perdere le clip ad ogni ribaltone..tralascio gli ammortizzatori che comunque se non perdessero i piattelli non sono male.ma poi ripeto..ogni scarrafone è bello a mamma sua...
non dite che son per traxxas perché mi sob preso pure un tt g3 oltre al savage flux ha e oltre al mio fg baja,e ora do un altra possibilità ad gli col baja 5b ss
purtroppo come da te menzionato il tuo è un flux sfigato... per i dadi ruota ti dò ragione, li se non hai delle buone chiavi li rovini subito... per le clip puoi utilizzare quelle con il filetto che ne tengono due (sarebbe difficile perderle entrambe) per gli ammortizzatori i piattelli è un male comune anche se ti devo dire che nella versione a 8 non ne ho mai perso uno...
Vecchio 22 febbraio 13, 23:45   #15 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da fabiogas79 Visualizza messaggio
Mi e' venuto un dubbio atroce.. Quali batterie son comprese nella confezione? Il caricabatterie e' incluso? Conviene comprarne subito uno di buon livello? Grazie ancora
Nei negozi online che ho visto io non ce nessuna batteria ne carichino
se non hai esigenze di caricamento lipo rapido,ti consiglio un equilibrium 3.5,carica fino a 6 ampere,stora le lipo e le scarica fino a 2500 mah
Per le lipo non so dirti,ce gente che se non sbaglio mette due 3s in parallelo per fargli fare 100 km orari,una cosa pazzesca
ma potrei sbagliare
Vecchio 22 febbraio 13, 23:45   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
sei sicuro che sono incluse delle batterie?non credo..e neppure il carica batterie
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 23:52   #17 (permalink)  Top
User

negativo, se non è una vendita promozionale le batterie non ci sono...

per le batterie consiglio in primis di farlo andare a 4s cioè due batterie da 2S possibilmente da 5000mA con almeno 30C...

la prima cosa che devi fare e mettere delle fascette come in foto altrimenti potresti perdere l'assetto ( quella mazzarella in metallo )
Vecchio 23 febbraio 13, 10:49   #18 (permalink)  Top
User

Mamma mia 700 eurini e manco le lipo...
Su hobbyking ho visto lipo 2s 7800 mah 40-60c. .. C'e scritto per e-maxx ma peril flux hp dute che vabno bene? Ho paura anche per le dimensioni.. Sono le nano tech della turnigy..
Grazie per la dritta del carichino e delle fascette.. Ma le fascette dove ke trovo?
Siete grandi
Vecchio 23 febbraio 13, 10:51   #19 (permalink)  Top
User

Scusa ma la fascetta e' una standard? Mi sembra di quelle classiche in plastica..
Vecchio 23 febbraio 13, 11:11   #20 (permalink)  Top
User

Questo qualcuno lo conosce?:

iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger

Queste sarebbero le lipo..

Turnigy nano-tech 7600mah 2S 40~80C Lipo Pack (TRA2869 Summit/E-Revo/E-Maxx)
Rispondi

Bookmarks