Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 13, 23:44   #51 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da amaro Visualizza messaggio
Ho capito aspetto e compro qualcosa di meglio, scusa ma te che modello hai?
Lui ha la losi 22,gran bella machina,adesso è uscita la nuova versione 2.0,per cui la prima versione la trovi a poco
io invece ho un associated b4.2,anche questa gran bella macchina,costa come la 22
Vecchio 02 dicembre 13, 23:49   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

Data registr.: 09-11-2012
confermo...losi 22 e asso b4.2 sono due belle favolose...il bello della losi è che come ha detto GUS ora la trovi a prezzacci dato che è uscito l'aggiornamento 2.0...

sono macchine però prettamente da pista, non te le consiglierei assolutamente se hai intenzione di girarci "ad minchiam"...io la 22 ce l'ho da un mese e non l'ho mai usata fuori dalla pista, perchè in effetti non saprei che farci...

tu hai preferenze sul genere di modello che ti interessa? buggy, truggy, monster, short course...
Vecchio 03 dicembre 13, 16:03   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-12-2011
Il problema è la mancanza di piste nella mia zona, ce ne solo una per i modelli 1:8 e sono tutti a scoppio e in inverno è impraticabile, a me piaccioni i buggy 1:10 4wd, tempo fà ho provato un asso B4.1 ma non mi è piaciuta, i gusti son gusti, addirittura la potevo prendere con poco ma non ho voluto, forse per me sarebbe meglio un truggy ma con il prezzo si sale..........
amaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 13, 17:43   #54 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da amaro Visualizza messaggio
Il problema è la mancanza di piste nella mia zona, ce ne solo una per i modelli 1:8 e sono tutti a scoppio e in inverno è impraticabile, a me piaccioni i buggy 1:10 4wd, tempo fà ho provato un asso B4.1 ma non mi è piaciuta, i gusti son gusti, addirittura la potevo prendere con poco ma non ho voluto, forse per me sarebbe meglio un truggy ma con il prezzo si sale..........
Sono felice nel contraddirti e rivelarti che esiste un Truggy eccezionale per cazzeggio e pista,in grado di fare tutto
il suo nome é Hyper 10 tt
la trovi a 200 euro spedita in kit e a 300 RTR
il kit é la versione senza elettronica,la devi montare tu
Vecchio 03 dicembre 13, 20:24   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Sono felice nel contraddirti e rivelarti che esiste un Truggy eccezionale per cazzeggio e pista,in grado di fare tutto
il suo nome é Hyper 10 tt
la trovi a 200 euro spedita in kit e a 300 RTR
il kit é la versione senza elettronica,la devi montare tu
si be che l'hyper sia un bel mezzo non ci vuole molto a capirlo, basta leggere in giro su qualsiasi sito o forum di modellismo!!!

ad ogni modo io non ne ho mai visto nè provato uno, ma in pista non mi da l'idea di essere un granchè...è comunque goffo e con quei ruotoni sarà sicuramente molto difficile da controllare in aria...poi, ripeto, è solo una mia sensazione, magari invece va come una dex410!!!

ps piccolo OT: GUS ma non sei andato a gola il 24 per gli IOS?????
Vecchio 03 dicembre 13, 21:32   #56 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-12-2011
Ok ora mi imformo e poi deciderò, sicuramente approfitterò dei vostri consigli, per ora grazie a tutti e due.
amaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 13, 00:03   #57 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Gervaso Visualizza messaggio
si be che l'hyper sia un bel mezzo non ci vuole molto a capirlo, basta leggere in giro su qualsiasi sito o forum di modellismo!!!

ad ogni modo io non ne ho mai visto nè provato uno, ma in pista non mi da l'idea di essere un granchè...è comunque goffo e con quei ruotoni sarà sicuramente molto difficile da controllare in aria...poi, ripeto, è solo una mia sensazione, magari invece va come una dex410!!!

ps piccolo OT: GUS ma non sei andato a gola il 24 per gli IOS?????
No purtroppo no,sono andato a trovare mia nonna in ospedale
comunque,non è per niente goffa,anzi!
Io mi limito a recensioni e video per questo modello(ma tra 20 giorni la
compro),c e un video in particolar dove fa bagarre con i Buggy eeee... Li brucia,veramente preciso e snello nella guida
Vecchio 12 dicembre 13, 18:01   #58 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Rinfresco questa discussione che seguo da poco, in quanto interessato al Quanum da regalare a mia figlia, appassionata di auto.

Mi pare di aver capito che abbiamo a che fare con:

FTX-RC

VRX racing

e HK o chi per esso...

A parte essere stato colpito da questo kit della VTX: (in quanto interessato/ta a predere un KIT

chi ha copiato chi??... e chi ha usato i migliori materiali??...

magari dico fesserie.

Spero comunque che qualcuno dica qualcosa su un work in progress della Quanum Vandal o della FTX/VRX così mandiamo avanti il thead.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 13, 18:15   #59 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Il kit Vrx costa 314 o 340 euro,l unico che ho visto
Io non rischierei di spendere tutti Sti soldi per un auto del genere,li spenderei per un 4wd collaudato,vedi la DEX410 o la b44

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ultima modifica di GUS117 : 12 dicembre 13 alle ore 18:24
Vecchio 12 dicembre 13, 18:20   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Il kit Vrx costa 314 euro,l unico che ho visto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ma che kit hai visto????

guarda qua...

FTX Vantage Pro Race Roller 1/10th 4WD Buggy Kit FTX5535

160 eurozzi...per una mezza porcheria!! cioè secondo me vale la pena finchè si parla di un kit da 50/60 euro tipo quella normale di HK...ma per spendere 160 euro e avere comunque una ciofeca.... alla fine le parti d'usura saranno le stesse: braccetti in plasticaccia e differenzili in burro...il tutto a 160 euro...no, io resto dell'idea che sono "meglio" spesi i 55 di HK per la versione normale...

Bookmarks