Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 13, 20:03   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

Data registr.: 09-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da g.fogli Visualizza messaggio
Ciao la radio come ti dicevo me l'hanno regalata ed è nuova, era di una team associated B4.1, come carica batterie ho un turnigy accucel 6, le lipo le devo comprare.
ok il carichino è perfetto! per la lipo su hobbyking hai solo l'imbarazzo della scelta! io uso delle zippy e delle turnigy nanotech...sono entrambe molto buone...sicuramente io starei su una 2S, per non rischiare di tritare tutto dopo 3 scariche...poi per il resto guarda tu, scegli in base alla capacità (diciamo che dovresti stare intorno ai 5000 mah), all'uscita dei connettori e al costo...

per il servo dunque io andrei sul bluebird...
per la combo non so, se hai voglia di provare la trackstar waterproof faresti un favore alla comunità!!!....se no trovi i classici cloni della leopard/hobbywing con motore 380 alettato...anche se te li sconsiglio, perchè non mi sembrano un granchè soprattutto se vuoi prendere qualcosa che ti duri in futuro anche su un modello più "serio"...
Vecchio 01 dicembre 13, 23:40   #42 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Gervaso Visualizza messaggio
ok il carichino è perfetto! per la lipo su hobbyking hai solo l'imbarazzo della scelta! io uso delle zippy e delle turnigy nanotech...sono entrambe molto buone...sicuramente io starei su una 2S, per non rischiare di tritare tutto dopo 3 scariche...poi per il resto guarda tu, scegli in base alla capacità (diciamo che dovresti stare intorno ai 5000 mah), all'uscita dei connettori e al costo...

per il servo dunque io andrei sul bluebird...
per la combo non so, se hai voglia di provare la trackstar waterproof faresti un favore alla comunità!!!....se no trovi i classici cloni della leopard/hobbywing con motore 380 alettato...anche se te li sconsiglio, perchè non mi sembrano un granchè soprattutto se vuoi prendere qualcosa che ti duri in futuro anche su un modello più "serio"...
Scusa,ma perché non un bel Xerun rimarchiato come Esc?
e il motore un trackstar,maks ce l ha e dice che vanno forte e non scaldano nemmeno molto
Vecchio 02 dicembre 13, 09:53   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Scusa,ma perché non un bel Xerun rimarchiato come Esc?
e il motore un trackstar,maks ce l ha e dice che vanno forte e non scaldano nemmeno molto
ah senza dubbio possono andar bene...non avevo considerato la possibilità sensored...lui alla fine dice che in pista non ci va e un motore sensored, per quanto più performante, è anche più "fragile", ci sono più componenti, quindi più cose che possono rompersi...

esc x car 120 A e motore trackstar 10.5T...60/70 euro in tutto...la macchina diventa un areoplano, e se non trita tutto dopo 5 scariche diventa un ottimo mezzo...
Vecchio 02 dicembre 13, 17:11   #44 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
ah senza dubbio possono andar bene...non avevo considerato la possibilità sensored...lui alla fine dice che in pista non ci va e un motore sensored, per quanto più performante, è anche più "fragile", ci sono più componenti, quindi più cose che possono rompersi...

esc x car 120 A e motore trackstar 10.5T...60/70 euro in tutto...la macchina diventa un areoplano, e se non trita tutto dopo 5 scariche diventa un ottimo mezzo...
Secondo me fai più danni in pista che a fare Bashing,almeno a me è capitato così
a 2s dovrebbe reggere,altrimenti fa proprio schifo XD
Vecchio 02 dicembre 13, 18:11   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Secondo me fai più danni in pista che a fare Bashing,almeno a me è capitato così
a 2s dovrebbe reggere,altrimenti fa proprio schifo XD
per forza GUS...se in pista ci tiri delle legnate che metà bastano per cercare d'andar forte se nemmeno stai in mezzo alle corsie!!! è normale che fai più danni che a cazzeggiare in giro....

il bashing , lo dice la parola stessa, è far prendere botte e violentare un mezzo...in pista, se sai quello che fai, spacchi poco, perlopiù se fai male i salti partedo tipo missile terra-aria o se ti vengono addosso gli altri quando sei fermo...poi per carità c'è gente che per bashing intende far andare a manetta modellini su piazzali asfaltati o sterrati che siano...allora è normale che lì non rompi nulla, sei nel deserto del Gobi rispetto a una pista dove c'è "qualche" ostacolo!! al massimo cambi gomme e cuscinetti, ma per il resto i modelli restano eterni...
Vecchio 02 dicembre 13, 21:29   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-12-2011
-------------

Grazie a tutti per l'aiuto, se pensate che questo buggy è troppo delicato ditelo pure che cambio "progetto".....................
amaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 13, 22:33   #47 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
per forza GUS...se in pista ci tiri delle legnate che metà bastano per cercare d'andar forte se nemmeno stai in mezzo alle corsie!!! è normale che fai più danni che a cazzeggiare in giro....

il bashing , lo dice la parola stessa, è far prendere botte e violentare un mezzo...in pista, se sai quello che fai, spacchi poco, perlopiù se fai male i salti partedo tipo missile terra-aria o se ti vengono addosso gli altri quando sei fermo...poi per carità c'è gente che per bashing intende far andare a manetta modellini su piazzali asfaltati o sterrati che siano...allora è normale che lì non rompi nulla, sei nel deserto del Gobi rispetto a una pista dove c'è "qualche" ostacolo!! al massimo cambi gomme e cuscinetti, ma per il resto i modelli restano eterni...
Vedi di non fare troppo il figo,alla prossima gara ti asfalto ovviamente scherzo
comunque nel deserto del Gobi spacchi tutto,é un deserto freddo e pieno di sassi XD
prova amaro,così ci dici com é però non pretendere chissà cosa
Vecchio 02 dicembre 13, 22:40   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

eh boh....a sto punto non saprei...io sulla robustezza dei mezzi hobbyking preferirei sorvolare...diciamolo chiaro: se Amaro ha un po' di budget ci sono 5376 mezzi migliori di questa cinesata qua...cosa dici GUS?? ho ragione??

Amaro quanto vuoi spendere? tetto massimo?

ps sull'asfaltata ho dei seri dubbi, ma sul deserto del Gobi mi hai davvero spiazzato...
Vecchio 02 dicembre 13, 22:59   #49 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Vedremo vedremo,porta anche l SCT che lo mandiamo in campo contro la mitica Hyper
Si ovviamente,se hai 600 euro da spendere,buttati su associated,losi,durango,Schumacher,XRAY,Tamiya ecc,qualità decisamente più alta
Vecchio 02 dicembre 13, 23:21   #50 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-12-2011
Citazione:
eh boh....a sto punto non saprei...io sulla robustezza dei mezzi hobbyking preferirei sorvolare...diciamolo chiaro: se Amaro ha un po' di budget ci sono 5376 mezzi migliori di questa cinesata qua...cosa dici GUS?? ho ragione??

Amaro quanto vuoi spendere? tetto massimo?

ps sull'asfaltata ho dei seri dubbi, ma sul deserto del Gobi mi hai davvero spiazzato...
Ho capito aspetto e compro qualcosa di meglio, scusa ma te che modello hai?
amaro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks