Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 13, 23:57   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-03-2005
Salve, scusate se riprendo questa discussione.
Sono anche io indeciso se prendere o meno questo modello di hobbyking.
Da poco sempre sul sito sono disponibili anche gli upgrade.
Qualuno di voi ha provato il modello?
Grazie
alessiom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 13, 11:17   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di GuidoDC

Data registr.: 20-04-2013
la buggy è identica a questa
diciamo che è un pò meglio delle hsp himoto ecc...ma sempre un auto cinese rimane.
comunque i ricambi costano pochissimo anche da modelsport uk e in 3 giorni arrivano a casa.
GuidoDC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 13, 16:02   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
rispolvero questa discussione......ma qualcuno alla fine l ha provata?
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 13, 16:26   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

Data registr.: 09-11-2012
io ho un mio amico che forse la prende....è un po' in dubbio perchè non ama i buggy, anche perchè ci vorrebbe solo cazzeggiare quindi preferirebbe un modello con un po' più di luce a terra...sicuramente è un fattore di giorni ormai...se la dovesse prendere darò subito qualche info...in attesa, se qualcuno l'avesse presa, sarebbe ottima cosa avere un giudizio!!
Vecchio 15 settembre 13, 16:50   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
si mi preoccupa solo l altezza da terra ,il prezzo e proprio stracciato!!se la prende fategli un bel test
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 13, 00:35   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-01-2012
............

Salve, ho questo buggy nel carrello di hobbyking mi aiutate a completarlo? grazie.
g.fogli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 13, 12:31   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

Citazione:
Originalmente inviato da g.fogli Visualizza messaggio
Salve, ho questo buggy nel carrello di hobbyking mi aiutate a completarlo? grazie.
per il motore non saprei...è da un po che vorrei provare questi:

Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 4250KV/80A (EU warehouse)

ma non sono riuscito a metterci le mani, quindi non saprei dirti se van bene!! ad ogni modo potresti fare tu da cavia!!! ce ne sono con diversi kv...e visto che nel kit danno un pignone da 14 denti (se non sbaglio), penso che serva un motore con dei kv un po' alti...tu dove la useresti? pista o cazzeggio???

per il servo io ti consiglio questo:

BMS-621DMGplusHS High Speed Digital Servo (MG) 7.2kg / .10sec / 46.5g (EU warehouse)

io lo sto usando sulla 22 e mi ci trovo benone...non sarà un savox, ma per il prezzo è ottimo!!!

poi, se già non li hai ti mancano radio, batteria e caricatore...hai bisogno pure quelli???
Vecchio 30 novembre 13, 13:50   #38 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Gervaso Visualizza messaggio
per il motore non saprei...è da un po che vorrei provare questi:

Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 4250KV/80A (EU warehouse)

ma non sono riuscito a metterci le mani, quindi non saprei dirti se van bene!! ad ogni modo potresti fare tu da cavia!!! ce ne sono con diversi kv...e visto che nel kit danno un pignone da 14 denti (se non sbaglio), penso che serva un motore con dei kv un po' alti...tu dove la useresti? pista o cazzeggio???

per il servo io ti consiglio questo:

BMS-621DMGplusHS High Speed Digital Servo (MG) 7.2kg / .10sec / 46.5g (EU warehouse)

io lo sto usando sulla 22 e mi ci trovo benone...non sarà un savox, ma per il prezzo è ottimo!!!

poi, se già non li hai ti mancano radio, batteria e caricatore...hai bisogno pure quelli???
Ciao e grazie per le risposte, questo sarebbe il mio primo modello e lo utilizzerei sia per imparare a guidare sia per imparare a montare e smontare i componenti, per le gare è "presto". posseggo solo la radio e la ricevente che mi hanno regalato. ll motore, l'esc e il servo li vorrei prendere, su hobbyking, non troppo scadenti per poterli utilizzare anche su un prossimo modello.
Vecchio 30 novembre 13, 14:38   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

Citazione:
Originalmente inviato da g.fogli Visualizza messaggio
Ciao e grazie per le risposte, questo sarebbe il mio primo modello e lo utilizzerei sia per imparare a guidare sia per imparare a montare e smontare i componenti, per le gare è "presto". posseggo solo la radio e la ricevente che mi hanno regalato. ll motore, l'esc e il servo li vorrei prendere, su hobbyking, non troppo scadenti per poterli utilizzare anche su un prossimo modello.
ok, quindi la radio ce l'hai...lipo e carica lipo li hai? in caso, di cosa si tratta??
Vecchio 01 dicembre 13, 12:18   #40 (permalink)  Top
User

......

Ciao la radio come ti dicevo me l'hanno regalata ed è nuova, era di una team associated B4.1, come carica batterie ho un turnigy accucel 6, le lipo le devo comprare.
Rispondi

Bookmarks