31 agosto 16, 11:07 | #331 (permalink) Top |
User |
Ciao, io con lo sterzo non ho avuto problemi, salvo la clips superiore che sfilandosi un paio di volte ha rovinato la sede in entrambe le macchine......
__________________ I miei modelli |
31 agosto 16, 14:26 | #332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2016 Residenza: padova
| Citazione:
gianky te hai modo di aprire un file step al cad 3D?...visto che parli sopra di tornio e fresa ...poi ti spiego | |
18 settembre 16, 16:43 | #333 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2016 Residenza: Treviglio
|
Ciao, scusate se rompo. Mi chiamo Andrea e ho comprato questo modello per mio figlio ma dopo poco tempo ha smesso di funzionare con l'apparizione di una luce rossa lampeggiante sulla ricevente. Allora provo a eseguire il bind sul manuale ma il pulsante bind sul telecomando fa solo il failsafe e non entra in modalità bind... In rete con Google ho trovato solo gente che non ha risolto nulla..... Grazie |
18 settembre 16, 22:17 | #334 (permalink) Top |
User |
Ciao, purtroppo non ho la radio di scatola, ho acquistato la macchina senza radio e quindi non ti so aiutare; tu hai il ponticello da mettere sulla ricevente per fare il bind?
26 settembre 16, 16:18 | #335 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2016 Residenza: Treviglio
| Citazione:
Grazie | |
21 novembre 16, 10:34 | #336 (permalink) Top |
User |
Ciao, per la manutenzione del modello, stufo di doverlo apoggiare su qualsiasi cosa, con i braccetti e le sospensioni smontati doverlo girare, poi magari doverlo togliere dal tavolo di fretta perchè è ora di apparecchiare per il pranzo/cena, ho fatto un supporto girevole con un cassettino per viti e pezzettini vari. Quattro pezzi di compensato ed un cuscinetto di recupero..... Video nell'album in firma
21 novembre 16, 16:21 | #338 (permalink) Top |
User |
Sì, li ho fatti con il traforo a mano......nulla di altamente tecnologico, ma sono venuti bene.......
04 luglio 17, 16:15 | #339 (permalink) Top |
User |
Ciao, a distanza di un po' di tempo mi ritrovo a litigare con i differenziali: all'interno della scatola in due metà che contiene il differenziale, per intendersi quella su cui sono fissate le torrette porta ammortizzatori, il bloccaggio dei due cuscinetti non é preciso, quindi tutto il blocco ha gioco in avanti e indietro e di conseguenza l'accoppiamento tra l'ingranaggio del differenziale e quello sulla trasmissione diventa difficile, pur con l'utilizzo dei rasamenti sotto i cuscinetti. Avete riscontrato lo stesso problema? Avete risolto in qualche modo? Le mie non saranno per caso le ultime Vandal sopravvissute?
04 luglio 17, 16:43 | #340 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
quasi di certo non è sopravvissuta la cassa del differenziale ( la cassa è la "scatola in due metà che contiene il differenziale" ) monta/smonta, botte, calore, usura generica possono deformare/consumare la sede dei cuscinetti, regalando loro dei laschi che non dovrebbero avere.. Verifica montando solo i cuscinetti sulla cassa, gli anelli esterni dei cuscinetti non dovrebbero praticamente avere giochi, l'ideale sarebbe averne un'altra per verificare le differenze, anche poco può fare..
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
Bookmarks |
| |