21 gennaio 14, 19:02 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2014 Residenza: poggibonsi(si)
Messaggi: 17
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Io l'ho presa per usare esclusivamente in pista, considera che non è una super pista ma un pistino con solo 2 salti abbastanza piccoli Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
__________________ Modelli:losi 8 osvzb-losi 8 esc toro 120a mot 1800kv-1 10 quanum vandal exreme stock 60A 10.5t sensored-1 10 drift clone tamiya VDF xerun 2.0 60A 10.5t |
25 gennaio 14, 14:00 | #122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
Messaggi: 410
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Ciao Gervaso .... Sono interessato alla ANsmann in quanto cerco una 1/10 da caxxeggio... E questa, anche da comel la descrivi, mi sembra solida.... Unico neo: non riesco a trovare telai che possano contenere un pacco lipo normale e non " sadde " ... Sai se esiste questo tipo di telaio? E dove posso trovare i pezzi per le riparazioni e qlc upgrade ? Grazie in anticipo ...
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! | |
25 gennaio 14, 14:17 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
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__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
25 gennaio 14, 18:19 | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
Messaggi: 410
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Lo so kuter ... io ho costruito un nuovo telaio per la vecchia yokomo works che usava appunto le batterie divise... ma la fidata Yz10 ormai ha fatto la sua storia e non penso che la cinghia regga i potenti brushless di oggi ... quindi ora cerco un modellino off che usi le lipo ... la Ansmann mi sembra affidabile e robusta... pensavo persino di prendere una kyosho laser o una tamiya dark impact e upparla con carbonio e alluminio... La mia idea e' di costruirla da zero prendendo pezzetto dopo pezzetto e montandola come desidero....soprattutto la trasmissione e i differenziali in acciaio... Che ne dici ? Che modello potrei scegliere ?
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28 giugno 14, 13:27 | #125 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, da ieri anche io sono possessore di una Quanum Vandal, presa per usarla con mio figlio quasi 14enne. Tra l'altro, HK Europa mi ha mandato un modello con montato un ammortizzatore corto e uno corretto sul retrotreno e ho già contattato il Supporto ... Non ho mai avuto a che fare con le auto (ho un po' di elicotteri e di arerei) e vorrei chiedere a voi alcuni chiarimenti. Ho letto con interesse la recensione di lila73, ma non ho capito tutto tutto . Ad esempio:
Grazie a tutti Ciao Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
28 giugno 14, 16:20 | #126 (permalink) Top |
User | 1/10 Quanum Vandal 4WD Electric Racing Buggy (KIT)
La questione dell'olio l'ho risolta cercando in rete. Non ho capito ancora come si misura e modifica la convergenza su questa auto, perché mi sembra che non ci sia margine di regolazione. Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
28 giugno 14, 23:58 | #129 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Fano (PU)
Messaggi: 199
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Sulla Quanum (come sulla quasi totalità dei modelli) puoi regolare la convergenza solo sull'anteriore regolando i braccetti che comandati dal servosterzo; invece i braccetti superiori servono a regolare il camber. Ricordati che le ruote anteriori devono essere leggermente divergenti (aperte sul davanti). L'asse posteriore ha la convergenza fissa, data dalla conformazione del braccetto posteriore progettata dalla casa costruttrice e puoi regolare solo il camber che è l'inclinazione della ruota rispetto al piano di pista. Un miglior grip si ottiene utilizzando un camber negativo che equivale a tenere leggermente le ruote inclinate nella parte superiore verso l'interno della macchina. |
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