t.t. st4 g3... - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 13, 21:03   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di TXX-SLASH

Data registr.: 09-10-2011
Thumbs up t.t. st4 g3...

Direi che questo mezzo è stato "sottovalutato" un pò troppo presto come concorrente RTR da cazz....o, visto anche il prezzo!!!
Thunder Tiger ST4 G3 Brushless Truggy - Blue/Black TT6404-F102
Thunder Tiger ST4 G3 Unboxing & First Review - YouTube
Thunder Tiger ST4 G3 at the BMX Track - YouTube

Peccato "solo" il regolatore da 80A visto le dimensioni...ma cmq sostituibile!

Ultima modifica di TXX-SLASH : 18 febbraio 13 alle ore 21:08
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 13, 21:15   #2 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da TXX-SLASH Visualizza messaggio
Direi che questo mezzo è stato "sottovalutato" un pò troppo presto come concorrente RTR da cazz....o, visto anche il prezzo!!!
Thunder Tiger ST4 G3 Brushless Truggy - Blue/Black TT6404-F102
Thunder Tiger ST4 G3 Unboxing & First Review - YouTube
Thunder Tiger ST4 G3 at the BMX Track - YouTube

Peccato "solo" il regolatore da 80A visto le dimensioni...ma cmq sostituibile!
L ho visto ieri su modelsport
pensavo che fosse già uscito da un po,invece a quanto pare é nuovo
mi piace molto,secondo me a prima vista é un ottimo Truggy,lo vedo bene in pista
Vecchio 18 febbraio 13, 21:31   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
ma sai che volevo aprire io il topic!lo vedo molto molto simile al g3,l'estetica è nettamente migliore come gli ammortizzatori a detta d'un utente d'un'altro forum che li usa sul suo mt4 g3 sono molto buoni...voglio prendere di questo mezzo il supporto alettone dato che a vedersi è perfettamente montabile senza problemi(io ho montato provvisorio il supporto alettone traxxas)e carrozza e ruote son bellissime..aspettiam cavie!son penso sia un truggy da pista vero e proprio(diciamo che no lo vedo molto contro un truggy losi elettrico insomma..)però da divertimento sicuramente lo è non lo escludo..axx 80A il regolatore?peccato!
anzi..a questo punto meglio mt4g3 che ha già il regolatore da150A e poi si cambiano ruote e carrozza e ammortizzatori e supporto alettone..peccato solo non abbiano messo il puntalino di rinforzo dell'st1:un ragazzo l'ha adattato e montato sull'mt4g3 e dice che in pista è una bomba così configurato!

Ultima modifica di general lee : 18 febbraio 13 alle ore 21:36
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 13, 21:34   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
ma sai che volevo aprire io il topic!lo vedo molto molto simile al g3,l'estetica è nettamente migliore come gli ammortizzatori a detta d'un utente d'un'altro forum che li usa sul suo mt4 g3 sono molto buoni...voglio prendere di questo mezzo il supporto alettone dato che a vedersi è perfettamente montabile senza problemi(io ho montato provvisorio il supporto alettone traxxas)e carrozza e ruote son bellissime..aspettiam cavie!son penso sia un truggy da pista vero e proprio(diciamo che no lo vedo molto contro un truggy losi elettrico insomma..)però da divertimento sicuramente lo è non lo escludo..axx 80A il regolatore?peccato!
Divertimento si ma paragonarlo ai kit é dura si vedono subito tante cose "economiche"
Vecchio 18 febbraio 13, 21:37   #5 (permalink)  Top
User

sì ma appunto era ciò che dicevo!vogliamo mettere ad esempio un losi truggy elettrico?
gli fà vedere i sorci verdi!questo è un gioco da divertimento e da girare in pista per gare del salame
Vecchio 18 febbraio 13, 21:39   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
sì ma appunto era ciò che dicevo!vogliamo mettere ad esempio un losi truggy elettrico?
gli fà vedere i sorci verdi!questo è un gioco da divertimento e da girare in pista per gare del salame
Vecchio 18 febbraio 13, 21:41   #7 (permalink)  Top
User

è come paragonare una moto sportiva stradale ad una superbike da gara.ce ne passa e non poco
Vecchio 18 febbraio 13, 21:59   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Praticamente è la via di mezzo tra la eb4 e l mt4 g3....i telai son sempre quelli....
tutte e 3 sono trasformabili in varie categorie...cambiando le gomme e la rapportatura pignone....
Esempio l eb4 g3 ha lo stesso indentico motore del st4 g3...con la differenza solo negli ammo e braccetti più lunghi per il truggy...

Io oggi ho fatto una Prova sul mio buggy eb4 g3 montando gomme 1/8 da Monster...con pignone stock da 13d....bhe devo dire che è diventata un truggy...impenna!....domani la provo sulla neve...con copertina annessa....ho già ordinato il pignone da 12d che monta l mt4.....
quindi in poche parole il mio buggy eb4 si può tranquillamente trasformare in un truggy....senza andare a comprare l st4 g3....
Vecchio 18 febbraio 13, 22:03   #9 (permalink)  Top
User

beh se hai già il buggy trasformabile allora sei a cavallo..i pignoni e corone che modulo sono(per saperew quando dovrò ordinare atre rapportature)sebrano quasi un modulo uno come sullo scoppio,ma probabilmente ho detto una cavolata..
tu nek ricambi thunder tiger dove li trovi?
Vecchio 18 febbraio 13, 22:10   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
beh se hai già il buggy trasformabile allora sei a cavallo..i pignoni e corone che modulo sono(per saperew quando dovrò ordinare atre rapportature)sebrano quasi un modulo uno come sullo scoppio,ma probabilmente ho detto una cavolata..
tu nek ricambi thunder tiger dove li trovi?
i ricambi su bay uk o usa ne trovi a bizzeffe!...

la questione buggy truggy è semplice.....i modelli G3 della thunder Tiger sono quasi tutti cloni uno Dell altro stesso motore,stesso servo stesso telaio....cambiano solo ammo e braccetti più lunghi sul mt4 e st4 g3.....esempio l mt4 lo puoi trasformare nell st4 solo cambiando le gomme!....e carrozza....

Bookmarks