Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 13, 17:11   #31 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Red face

Mi sono accorto ora che la Stratos é brushed!

No non va bene,vai con la mini cooper thunder tiger e sei apposto
scusa per la cavolata
Vecchio 18 febbraio 13, 18:34   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tommy-120

Data registr.: 07-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da mrcoppola Visualizza messaggio
brutta storia
cen'è uno da gianni economico ma è terminato ( Gianni Modellismo - SPR-IMAXB6 CARICABATTERIE IMAX B6 12v )... quello immediatamente dopo sarebbe questo:
Gianni Modellismo - SUPRCA0033 EQUILIBRIUM 3.5 12v + 220v

Guardo i prezzi li perchè oggi pomeriggio ci devo passare, mi trovo e prendo tutto li
prova pure a cercare da hobbyking o amazon... anche su ebay
Vecchio 18 febbraio 13, 18:52   #33 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Tommy-120 Visualizza messaggio
prova pure a cercare da hobbyking o amazon... anche su ebay
Amazon non é un negozio di modellismo,lascialo stare
le lipo di HobbyKing giocano brutti scherzi!
Ad alcuni vanno benissimo-ad altrii si incendiano,ad altri ancora vanno e poi si gonfiano
BO,un mio amico ce le ha e vanno bene
comunque con le x cell vai sicurissimo,possono esser caricate anche a 2c ,ma consiglio sempre di caricare a 1C ma
Vecchio 18 febbraio 13, 19:47   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrcoppola

Data registr.: 21-11-2012
Ho appena preso il bolide!! Ora torno a casa, mi studio un po come funziona il caricabatterie e carico le lipo, poi domani se ho tempo la strapazzo un po. Grazie a tutti per l'assistenza ragazzi. Mi siete stati di grande aiuto!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vecchio 18 febbraio 13, 20:49   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrcoppola

Data registr.: 21-11-2012
Primo dubbio amletico.....
Il carica batterie mi chiede dei dati.... io ho inserito il programma LiPo BAL-CHR, Numero di celle 2S, c= 4900mAh e..... mi chiede la corre te di carica.... avendo le lipo sopra citata quale valore dovrei impostare? 4.9A?

Vecchio 18 febbraio 13, 20:57   #36 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da mrcoppola Visualizza messaggio
Primo dubbio amletico.....
Il carica batterie mi chiede dei dati.... io ho inserito il programma LiPo BAL-CHR, Numero di celle 2S, c= 4900mAh e..... mi chiede la corre te di carica.... avendo le lipo sopra citata quale valore dovrei impostare? 4.9A?

Esatto 4.9 ampere corrispondono a 1c
ma se hai preso le x cell puoi caricarle anche 9.8 ampere ovvero 2C ,ma il tuo caricatore non carica a 9.8 ampere
perciò vai tranquillo e carica a 4.9,con il bilanciatore attaccato!
Vecchio 18 febbraio 13, 21:03   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
scusa dannato telefonino XD si ma certo che ce un minimo puo andare comunque neanche un buggy è tanto adatto al off i mezzi adatti al off road sono monster e truggym per la grande i buggy sono piu da pista almeno cosi la vedo io
mah, che i buggy non siano adatti all off chi l ha detto? Tempo fa con la losi mi sono sparato un campo arato (avete presente) a tutta velocità. La macchina saltava le onde di terra ricadendo sempre in assetto e aveva una velocità incredibile. Un monster si sarebbe ribaltato al primo salto preso in velocità. I buggy (quelli di buona marca) atterrano da tre metri senza problemi (vedi Ibr). Solo i truggy fanno meglio ma non hanno l agilità dei buggy.
Certo i buggy lo vedi sempre in pista, ma solo perchè è tale la soddisfazione di guidarli lì che non li usi da nessun altra parte
Vecchio 18 febbraio 13, 21:39   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
un truggy da pista(di quelli buoni)elettrificato deve essere davvero mostruoso..mi incuriosisce molto..infatti vorrei aprire un topic a riguardo
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 13, 21:58   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
un truggy da pista(di quelli buoni)elettrificato deve essere davvero mostruoso..mi incuriosisce molto..infatti vorrei aprire un topic a riguardo

è mostruso è se ne provi uno ,comincerai ad imballare gli e revo uno per uno.

un monster non può saltare ,nel senso che non si possono definire salti rispetto a quelli di un truggy , non può arrampicarsi ,perchè con il truggy vai su per pareti verticali ,il monster come mette le ruote a 60-70° rotola giù.

in più se lo metti in pista se questa è bucata e non troppo tortuosa svernici i buggy ,aspetta e spera di poter sverniciare un buggy con un e revo ,ti possiamo fare i giri attorno mentre procedi.

unica cosa ,su roccia a passo d'uomo è meglio un mezzo tipo e revo o e maxx.
Vecchio 18 febbraio 13, 22:06   #40 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
dai culax allora apriamo un topic apposito ci stai?a mè affascinano molto per l'essenzialità e lo studio d'ogni componente che è stato studiato solo per avere le prestazioni massime in offroad..più avanti chissà che non me ne faccio uno..son come san tommaso finchè non ci metto il naso non son contento..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks