17 febbraio 13, 18:49 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
|
mamma mia sei bravissimo... anche io pensavi che le facevi del fai da te estremo (alla mc gyver) .. potresti fare un mezzo tuo
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz Wlv913 GoproHero3black |
17 febbraio 13, 20:10 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
eh beh il progetto in effetti era già partito...ma tra una roba e l'altra ho lasciato un po' indietro il tutto....ero arrivato a completare il ponte anteriore con braccetti snodi e castello sospensione...da zero ovviamente!!! comunque grazie a tutti...se aveste bisogno di pezzi ad hoc fate un fischio!!! comunque tempo qualche giorno e spero di mostrarvi qualche foto e video del mio compare di ore dedite al modellismo (non è molto informatico e non bazzica il forum) e della sua creatura...un tamiya qd trail blazer a cui è stato impiantato un motore 24 V preso da un monopattino elettrico!!! i suoi calcoli dicono una velocità intorno ai 50 km/h...e la coppia....beh fate il conto che il motore ha un diametro di circa 70 mm!!!! |
Bookmarks |
| |