16 febbraio 13, 21:22 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-02-2013
| Migliore Buggy in commercio
Salve, mi servirebbe sapere cosa mi consigliate come Buggy 1:8 la migliore sulla piazza sia come robustezza che come performance. Già montata con solo elettronica da installare. Si sente Losi e Mugen... e anche Serpent Cosa mi consigliate?? PS. Nn ho problemi di budget |
16 febbraio 13, 21:35 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
le altre non le conosco,non mi sbilancio magari una mbx6 eco o una mbx7 a scoppio elettrificata | |
16 febbraio 13, 21:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
...con cosa?!?
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
16 febbraio 13, 21:50 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Si beh,lui sta facendo da "cavia" con la sua per Tommygarage...per ora è un pezzo unico,per ora...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
16 febbraio 13, 22:03 | #7 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Io ti consiglio di prendere una mugen MBX7 che il ho da poco e devo dire che è fatta da dio e ci monti questo kit: Tommy Garage | Kit n.2 Che dire in questo kit c'è tanta roba buona relativamente a poco! E così ti fai un mezzo fighissimo molto resistente con possibili prestazioni da paura e in più veramente molto affidabile! Per me così ti faresti il top e ti parlo per esperienza personale..! Citazione:
Comunque questa è la mia mbx7 Tommygarage! (il motore è usato)
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |||
16 febbraio 13, 22:17 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2013 Residenza: aversa
| Citazione:
la migliore è la hpi vorza !!!!! | |
16 febbraio 13, 22:18 | #9 (permalink) Top |
User | Ecco un esempio di post inutile che crea solo confusione.... Su che criteri ti basi per dire che è la migliore??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
16 febbraio 13, 22:29 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
Bookmarks |
| |