17 febbraio 13, 14:20 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
rifacciamo questa discussione tra 2 anni, quando queste due macchine si saranno accaparrate l'80% delle gare titolate e non. Vedrete, vedrete..... Lascio a voi la discuisizione di ogni altro noioso punto di vista. Il relativismo l ho superato da anni ormai. Senza polemica ovviamente. Buone derapate a tutti
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
17 febbraio 13, 15:25 | #23 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-02-2013
|
Vabbè mi sembra di capire che bisogna attendere le versioni elettrificate delle due contendenti al trono: Mugen o Losi. Quale delle due ha più accessori aftermarket da acquistare x personalizzarla a proprio gusto?? |
17 febbraio 13, 16:16 | #24 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
In breve non esiste il buggy "migliore in commercio" ma una serie di modelli di alta gamma adatti alle competizioni, e ognuno sceglie quello più adatto al proprio gusto e alla propria guida. Il discorso personalizzazione non ha senso sui buggy da gara, servono solo optional utili a ridurre peso e a migliorare le prestazioni globali, ci sono produttori ( es Fioroni ) che hanno in catalogo optional per tutte le marche. Saluti a tutti. |
17 febbraio 13, 20:31 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
gare titolate elettriche non ne ricordo, e le macchine a scoppio nulla hanno a che vedere con le elettriche, nelle poche che si sono viste cè sempre kyosho molto competitiva è la agama elettrica e anche la hn x3 a vincere le gare sono i pilotoni che le portano e chi si occupa del setup, non certo le macchine che a quei livelli sono pari
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
18 febbraio 13, 10:20 | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ormai che ci siamo dico anche io la mia : non esiste il miglior buggy ma il miglior pilota A livello di expert puoi sentirti dire che una bruttissima carrozza pick up aiuta nei salti se la mettessi sulla mia Mugen mi schiferebbe e basta A livello "normale" esitono solo macchine più facili o più difficili , le più facili vanno sempre bene e necessitano poche modifiche , le più difficili il contrario sta al meccanico decidere se intraprendere la via più corta o più lunga...sta al pilota stabilire quali sono i problemi del proprio modello....se ambedue sono indecisi ci vorrà più tempo per arrivare a dei buoni risultati
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
18 febbraio 13, 22:35 | #27 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-02-2013
| Citazione:
E che vanno meno di quelle a scoppio? | |
18 febbraio 13, 22:46 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2012 Residenza: ...
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |