14 febbraio 13, 17:02 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
adesso lo metto http://www.hobbyqueenitalia.com/cate...TO-E-MOTO.aspx | |
14 febbraio 13, 18:28 | #4 (permalink) Top |
User |
Esiste da diversi anni ma dall'anno scorso ha cambiato nome prima si chiamava turnigyitalia comunque si è una specie di IT warehouse peccato per i prezzi un po' rialzati ma è normale...dato che non fanno parte del gruppo hobbyking e in qualche modo devono guadagnare... Comunque li ho conosciuti personalmente gente simpatica vendono anche le lipo demon.... E hanno sempre il loro negozzietto alla fiera di Verona...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
14 febbraio 13, 18:47 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque a differenza del HobbyKing vero il trooper ha una 3s e un carichino già inclusi,perciò non é neanche così male conviene se hai già la radio a casa | |
14 febbraio 13, 19:20 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Loro cambiano qualcosa ogni tanto ma comunque il materiale lo comprano sempre da hobbyking....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
14 febbraio 13, 20:02 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
|
io con le nanotech mi trovo molto bene!! le rhino come sono? ma questo è il giallino versione blu??1/10 Brushless 4WD Short Course Truck
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz Wlv913 GoproHero3black Ultima modifica di petersummit : 14 febbraio 13 alle ore 20:05 |
14 febbraio 13, 20:24 | #9 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Ovviamente Per me.....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | ||
14 febbraio 13, 21:07 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se dici che sono così buone inizio a vedere un po Si petersummit,quello è la versione blu ha un ESC ezrun che se non sbaglio il trooper HobbyKing non ha poi questo ha già una lipo 3s?(nella descrizione ce scritto 3s nella premessa 2s) e un carichino comunque quasi full RTR se hai già una radio e una ricevente in più forse conviene comprarlo in italia | |
Bookmarks |
| |