Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 13, 23:51   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di turbored82

Data registr.: 10-02-2013
pareri su combo mamba hpi

salve a tutti,ho da poco elettrificato una losi eu 2.0 con il kit originale e ho preso una combo hpi con motore tork da 2200kv,credo che sia come marca castle,volevo avere un parere sia sulla mia combo che sul tipo di batterie visto che ho deciso di usare una 5000mah 4s da 30c!
turbored82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 08:55   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da turbored82 Visualizza messaggio
salve a tutti,ho da poco elettrificato una losi eu 2.0 con il kit originale e ho preso una combo hpi con motore tork da 2200kv,credo che sia come marca castle,volevo avere un parere sia sulla mia combo che sul tipo di batterie visto che ho deciso di usare una 5000mah 4s da 30c!
L'ho avuta fino a poco tempo fa, poi il regolare mi ha abbandonato
Comunque è un castle come regolatore ma con un firmware diverso, di fatto è un pò più dolce a parità di impostazioni, e questo ti assicuro che è un bene
Il motore sono entrambi di derivazione neu e quindi sono simili internamente, qualche voce dice che le versioni hpi siano meglio rispetto la versione castle, ma sono tutte da verificare
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 13:35   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di turbored82

ma se comprassi l'usb visto che ho scaricato il software,avrei delle migliorie oppure non cambierebbe nulla?
Vecchio 12 febbraio 13, 19:36   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
cambia solo che puoi impostare tutto dallacurva di coppia e frenata,al cut off della lupo e altre cose carine...
che il motore gli sia addirittura migliore del castle mi pare un po' una bufala:che senso avrebbe per castle fare un motore peggiore col proprio marchio rispetto ad un altro marchio?poi l' gli come motore ha la cavolata della cassa dissipanteva cui fatichi mettete una ventola:preferisco il castle senza dubbio
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 20:21   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di turbored82

effettivamente è vero,il motore è molto grosso di diametro difatti mi sà che metterò la ventola sulla paratia...vedremo.
Vecchio 13 febbraio 13, 00:07   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
cambia solo che puoi impostare tutto dallacurva di coppia e frenata,al cut off della lupo e altre cose carine...
che il motore gli sia addirittura migliore del castle mi pare un po' una bufala:che senso avrebbe per castle fare un motore peggiore col proprio marchio rispetto ad un altro marchio?poi l' gli come motore ha la cavolata della cassa dissipanteva cui fatichi mettete una ventola:preferisco il castle senza dubbio
E quello che ho letto, sinceramente nessuno dei due puo soddisfarmi, e sicuramente a prezzo pieno non saranno mai piu una mia possibile scelta

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
canyon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks