10 febbraio 13, 21:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Trento
| Truggy 1/10 da bashing e pista
Apro un'altro thread (vogliano perdonarmi i mod) poichè l'altro faceva un po' di confusione a causa del titolo, poichè dopo essere partito con l'idea di volere un buggy, e averne parlato con altri utenti riguardo all'uso che ne farei, grazie ai preziosi consigli ricevuti mi sono reso conto che il mezzo che sto cercando e che sarebbe adatto al mio caso è un bel truggy. Ho cominciato a guardarmi in giro e i 2 modelli che al momento mi sembrano più adatti sono Hobao Hyper 10tt e il Thunder Tiger Sparrowhawk XT o XXT. é da considerare che sarebbe il mio primo automodello non giocattolo e che sono proprio un novellino, quindi al momento vorrei un RTR con il quale fare esperienza e il mio budget è intorno ai 300 eurini.... Ora chiedo a voi opinioni riguardo a questi 2 modelli, se sapete dirmi qualche pro e contro o se magari avete avuto esperienza di confrontarli in maniera diretta. Grazie a tutti in anticipo! |
10 febbraio 13, 23:56 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Bella hai aperto un nuovo post allora io come ho già detto,ti riconsiglio l Hyper,ma ti dico che con 250 euro prendi solo il modello,ti servono almeno altri 80 euro tra caricabatteria e lipo Io come carichino uso un equilibrium 3.5,va bene anche se qualche volta abbassa gli ampere di scarica,ma di certo meglio di un imax b6 Insomma alla fine della fiera spendi circa 330 euro per tutto ti sta bene? |
11 febbraio 13, 00:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Per me con questa cominci bene...e' una 2wd ma con i fiocchi!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
11 febbraio 13, 19:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| E domandati il perchè:costa una fucilata e seppur un buon mezzo la gente guarda altrove...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
11 febbraio 13, 19:59 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
__________________ V911 | |
11 febbraio 13, 21:00 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
Di solito, per carattere, tendo a partire dal basso, capire bene con cosa ho a che fare, e valutare SE continuare e quindi migliorare; infatti è quello che farò anche ora (partendo con qualche mezzo economico Turnigy). Per capirne qualcosa, sto leggendo tantissimi topic, prendendo informazioni qua e là, ma è dura, ci vuole tempo. Quindi non mi resta che farti un in bocca al lupo per la ricerca informazioni.
__________________ V911 | |
Bookmarks |
| |