![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
si si chiaro...comunque grazie del consiglio... ![]() le batterie che ho le ho sempre usate su modelli brushed (anche con regolatori meccanici come la grasshopper della mia immagine profilo) e stando a occhio, non sono mai sceso sotto i 6 volt circa...quindi dovrei andar tranquillo... spero nel fine settimana di riuscire a fare qualche video!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ce l'ho anche io la "cavalletta"....ma te che motore hai su ? il 380 oppure il 540 ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
|
ahahah grande cavalletta!!!! a me piace da matti...anche se si rompe solo a guardarla!!! ![]() comunque la mia è tutta stock...motore 380...e comunque come scatto va già abbastanza bene, è bella allegra...ovvio che poi la velocità massima è ridicola...!!! ci ho fatto un po' di video con la gopro in slowmo..magari se riesco carico qualcosa sul tubo e li linko.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
cavoli aiuto ragazzi è peggio ancora!!!!! ![]() ho settato da manuale hobbywing ma ora: la accendo va subito bene e in meno di 5 secondi cala di giri fino a fermarsi nel giro di altri 5 secondi...a questo punto l'esc lampeggia di rosso e il motore non gira proprio, nè avanti nè indietro...la macchina sterza solo...se poi spengo e riaccendo fa la stessa cosa ogni volta.... cosa diamine significa!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
|
A me faceva la stessa storia la combo novak ho risolto con un bec esterno.. Due in verità il primo mi è arrivato fallato e tra un po' diventavo matto! ![]() Se vuoi fare una prova collega un pacco batterie da 6v alla ricevente (però dalla spinetta che dall Esc va alla rx sfila il filo rosso dal morsetto) Se così va bene allora compra un bec esterno ![]()
__________________ Gran gass!! ;) |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
potresti avere i menù incasinati...fai delle prove con i vari tipi di cut off fino a trovare quello giusto ![]() quello che hai ora sembrerebbe il primo taglio , cioè quello che salvaguarda le Lipo di più
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
eh quella prova l'ho fatta..dato che ogni prametro ha valori da 1 a 4, ho messo prima tutti i valori a 1 e poi tutti a 4...ma non cambia nulla...suppongo che il cut off disattivato sia un valore "esterno"...e direi che da 1 a 4 sia 1.... domanda da gnorante...cos'è un bec??? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
Battery Eliminator Circuit alimenta la ricevente dalle pile abbassandone il voltaggio potrebbe essere 4 il valore ? e che significa ho messo tutti i parametri ? .....
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
praticamente ogni menu (modo, freno, accelerazione, cut off...) ha possibili valori da 1 a 4....ad esempio accelerazione a 1 è molto dolce e accelerazione a 4 è molto secca e rapida....il cut off disattivato è sicuramente un valore esterno, cioè 1 oppure 4...quindi io ho provato a settare tutti i valori a 1 e non ha funzionato...e poi tutti a 4 e idem....
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
lipo che cala di tensione | gianvyr | Batterie e Caricabatterie | 3 | 04 gennaio 12 22:26 |
Ancora qui...esc, brushless ed himoto | ^Niko^ | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 100 | 10 giugno 09 18:47 |
Lipo che si gonfia (e che poi si sgonfia!!!!) | Creative | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 15 febbraio 09 09:57 |
info prestazioni brushless autocostruiti | gvn | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 9 | 12 giugno 04 15:06 |