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Vecchio 18 aprile 13, 22:15   #51 (permalink)  Top
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basti vedere il crash test ... alla fine la plastica è sempre la stessa
quel tipo di crash test non possa fare testo... ha urtato quasi di spigolo qul pezzo di lamiera del portacarrelli...

con il Trailblazer ho sbattuto di piatto con il muso contro un vecchio muro ed è venuto via mezzo intonaco del muro stesso senza conseguenze...

non ho capito bene se alla fine l'hai presa...
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Vecchio 18 aprile 13, 22:46   #52 (permalink)  Top
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quel tipo di crash test non possa fare testo... ha urtato quasi di spigolo qul pezzo di lamiera del portacarrelli...

con il Trailblazer ho sbattuto di piatto con il muso contro un vecchio muro ed è venuto via mezzo intonaco del muro stesso senza conseguenze...

non ho capito bene se alla fine l'hai presa...
ho preso solo la carrozzeria... alla fine preferisco andare di stampede
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Vecchio 19 aprile 13, 13:10   #53 (permalink)  Top
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quel tipo di crash test non possa fare testo... ha urtato quasi di spigolo qul pezzo di lamiera del portacarrelli...
nessuno di voi mi conosce sono poco attivo qui su barone..

cmq concordo.. quel tipo di scontro, anche fatto con uno stampede spacchi simile..

magari meno.. ma spacchi cmq! ;)
ilGabry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 13, 16:36   #54 (permalink)  Top
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nessuno di voi mi conosce sono poco attivo qui su barone..

cmq concordo.. quel tipo di scontro, anche fatto con uno stampede spacchi simile..

magari meno.. ma spacchi cmq! ;)
secondo me non lo spacchi " a quella velocità " almeno al 1 tentativo

e comunque c'è 1 bella differenza da smontare 1 braccetto della traxxas a uno della turnigy

in primis i mezzi turnigy hanno delle viti/plastiche di pessima qualità
in 2 ma non meno importante, per cambiare 1 bumper frontale "ti tocca smontare anche i braccetti
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Vecchio 21 aprile 13, 03:35   #55 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
secondo me non lo spacchi " a quella velocità " almeno al 1 tentativo

e comunque c'è 1 bella differenza da smontare 1 braccetto della traxxas a uno della turnigy

in primis i mezzi turnigy hanno delle viti/plastiche di pessima qualità
in 2 ma non meno importante, per cambiare 1 bumper frontale "ti tocca smontare anche i braccetti
scusami forse sarà l'ora tarda, torno ora da lavoro... ma mi hai fatto sorridere... perché il secondo tentativo dovrebbe essere diverso? a me è capitato anche con una mugen xb5 di prendere un cordolo e di spaccare... con una inferno di fare un salto allucinante e di non rompere niente ... questi crash non sono da tenere in conto sulla robustezza di un auto... se magari si vedere che andava contro un muro a 30 allora e si sfasciava tutta allora la cosa era significativa...

viti di pessima qualità!?! ma quali e dove erano avvitate?
cosa hai smontato? al tropper ho fatto un po' di danni perché ho sbattuto contro una pietra vulcanica ma non ho incontrato difficoltà nel sostituire i pezzi...



ed intanto proprio i braccetti hanno retto... e si vede come si è smaciullato il foro per l' ammortizzatore.
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Vecchio 21 aprile 13, 13:06   #56 (permalink)  Top
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se hai l'lst2/savage dovresti capire che quanto robustezza i mezzi della turnigy non sono proprio comparabili.

Le viti le vedi tu stesso, ti sembrano di qualità????



tra io e mio fratello li abbiamo provati quasi tutti tranne il trailblazer 1/8
ma mandalo a scontrare contro il mio mt4/e-revo
di quel mezzo rimangono solo le ruote

non mi sento di consigliare mezzi con plastiche / body di burro, vite cinesi e che per arrivare a smontare 1 bumper ti tocca smontare anche i braccetti!!!
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