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Vecchio 06 febbraio 13, 19:27   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di zoltan
 
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qualcuno sa dirmi quanto pesano?
inoltre con il mio motore(nella firma) quale sarebbe più adatto?
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Vecchio 06 febbraio 13, 19:35   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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qualcuno sa dirmi quanto pesano?
inoltre con il mio motore(nella firma) quale sarebbe più adatto?
Quel motore andrebbe bene su quello che richiede meno sforzo cioè il piu leggero e magari 2wd
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Vecchio 06 febbraio 13, 19:37   #43 (permalink)  Top
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qualcuno sa dirmi quanto pesano?
inoltre con il mio motore(nella firma) quale sarebbe più adatto?
da quello che so io non e che siano proprio due piume...
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Vecchio 06 febbraio 13, 19:44   #44 (permalink)  Top
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il savage forse è più piccolo e leggero...
cmq io ho bisogno di un mezzo che non ribalti da solo su sterrato e che tenga abbastanza bene le curve. di salti ne farei pochi però vorrei evitare che il mezzo appena tocca terre inizia a fare capriole.....
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Vecchio 06 febbraio 13, 19:55   #45 (permalink)  Top
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a, dimenticavo: sapete se il savage ha già l'olio per differenziali e ammo?
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Vecchio 06 febbraio 13, 20:11   #46 (permalink)  Top
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qualcuno sa dirmi quanto pesano?
inoltre con il mio motore(nella firma) quale sarebbe più adatto?
il 10tt sta sui 2250 g rtr il savage xs sta sui 2450 g con combo classica 540 e lipo da 280 grammi.
Il tuo motore non è adatto assolutamente al savage xs perchè non puoi accorciare tanto i rapporti. Sul 10 tt dovresti usare un pignone da 10 denti, non so se riesci ad accoppiare, il tuo motore purtroppo non va bene per nessuno dei due mezzi
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Vecchio 06 febbraio 13, 20:17   #47 (permalink)  Top
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il 10tt sta sui 2250 g rtr il savage xs sta sui 2450 g con combo classica 540 e lipo da 280 grammi.
Il tuo motore non è adatto assolutamente al savage xs perchè non puoi accorciare tanto i rapporti. Sul 10 tt dovresti usare un pignone da 10 denti, non so se riesci ad accoppiare, il tuo motore purtroppo non va bene per nessuno dei due mezzi
6000kv son troppi per entrambe, serve molta coppia per entrambe.

Io la tt all'inizio la usavo con 2400kv a 3s, ora son passato a 3300kv sempre a 3s, fa paura, veloce, potente, va dappertutto senza sforzo ;)

Se dovessi usarla a 2s, andrei su 4000kv o 4600kv, però con buoni motori a 4 poli sicuramente. Sopra no. E' un mezzo pesante per la sua scala, 3 diff, gomme diametro e larghezza maggiore delle buggy,...

Il savagino non lo conosco personalmente, ma appunto, dal peso e dal tipo di mezzo non andrei troppo in alto di kv.
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Vecchio 06 febbraio 13, 20:20   #48 (permalink)  Top
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6000kv son troppi per entrambe, serve molta coppia per entrambe.

Io la tt all'inizio la usavo con 2400kv a 3s, ora son passato a 3300kv sempre a 3s, fa paura, veloce, potente, va dappertutto senza sforzo ;)

Se dovessi usarla a 2s, andrei su 4000kv o 4600kv, però con buoni motori a 4 poli sicuramente. Sopra no. E' un mezzo pesante per la sua scala, 3 diff, gomme diametro e larghezza maggiore delle buggy,...

Il savagino non lo conosco personalmente, ma appunto, dal peso e dal tipo di mezzo non andrei troppo in alto di kv.
io ho un 8,5 T da 5400,va bene?
ma perchè non va bene il motore di zoltan?
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Vecchio 06 febbraio 13, 20:21   #49 (permalink)  Top
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Con quel motore forse uno stadium truck 2wd Ssu un 4wd fatica troppo
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Vecchio 06 febbraio 13, 20:37   #50 (permalink)  Top
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qualcuno sa dirmi quanto pesano?
inoltre con il mio motore(nella firma) quale sarebbe più adatto?
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qualcuno sa dirmi quanto pesano?
inoltre con il mio motore(nella firma) quale sarebbe più adatto?
il 10tt sta sui 2250 g rtr il savage xs sta sui 2450 g con stessa combo classica 540 e lipo da 280 grammi.
Il tuo motore non è adatto assolutamente al savage xs perchè non puoi accorciare tanto i rapporti. Sul 10 tt dovresti usare un pignone da 10 denti, non so se riesci ad accoppiare, il tuo motore purtroppo non va bene per nessuno dei due mezzi

per il tuo uso pero' decisamente meglio il 10TT.

Per inciso ho detto che che il savage è piu stabile di quanto si pensi considerando le dimensioni e la tipologia di mezzo, ovvero un mini monster e con passo di 240 mm. Ma non puo' essere piu stabile di un truggy, manco lontanamente, pero' se devo fare un paragone per esempio è piu stabile del stampede 4x4 ...
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