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User Data registr.: 06-09-2012 Residenza: Torino
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il savage forse è più piccolo e leggero... cmq io ho bisogno di un mezzo che non ribalti da solo su sterrato e che tenga abbastanza bene le curve. di salti ne farei pochi però vorrei evitare che il mezzo appena tocca terre inizia a fare capriole..... |
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User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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Il tuo motore non è adatto assolutamente al savage xs perchè non puoi accorciare tanto i rapporti. Sul 10 tt dovresti usare un pignone da 10 denti, non so se riesci ad accoppiare, il tuo motore purtroppo non va bene per nessuno dei due mezzi ![]()
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User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
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Io la tt all'inizio la usavo con 2400kv a 3s, ora son passato a 3300kv sempre a 3s, fa paura, veloce, potente, va dappertutto senza sforzo ;) Se dovessi usarla a 2s, andrei su 4000kv o 4600kv, però con buoni motori a 4 poli sicuramente. Sopra no. E' un mezzo pesante per la sua scala, 3 diff, gomme diametro e larghezza maggiore delle buggy,... Il savagino non lo conosco personalmente, ma appunto, dal peso e dal tipo di mezzo non andrei troppo in alto di kv. | |
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User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: torino
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ma perchè non va bene il motore di zoltan?
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User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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Citazione:
Il tuo motore non è adatto assolutamente al savage xs perchè non puoi accorciare tanto i rapporti. Sul 10 tt dovresti usare un pignone da 10 denti, non so se riesci ad accoppiare, il tuo motore purtroppo non va bene per nessuno dei due mezzi ![]() per il tuo uso pero' decisamente meglio il 10TT. Per inciso ho detto che che il savage è piu stabile di quanto si pensi considerando le dimensioni e la tipologia di mezzo, ovvero un mini monster e con passo di 240 mm. Ma non puo' essere piu stabile di un truggy, manco lontanamente, pero' se devo fare un paragone per esempio è piu stabile del stampede 4x4 ...
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