Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 13, 18:38   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leon21
 
Data registr.: 03-08-2011
Residenza: torino
Messaggi: 463
Citazione:
Originalmente inviato da zoltan Visualizza messaggio
mi sa che vado sull'hyper.....
ecco bravo,penso proprio che e meglio del rustler...
__________________
Hobao Hyper 10tt:combo robitronic speedstar 8,5t,radio Monza 2,4GHz
leon21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 13, 19:18   #32 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da leon21 Visualizza messaggio
ecco bravo,penso proprio che e meglio del rustler...
Il rustler la pista non la può neanche vedere,ma per divertirsi é fantastico,potente e veloce
l Hyper é ottima per entrambi,perciò forse é meglio l Hyper,é più equilibrato come Truggy
  Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 13, 20:29   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.116
SE devi andare in pista di sicuro meglio la htper10tt, ma se vuoi far bushing penne, salti e piazzalate non c'è alcun dubbio sia meglio il savagexs
Io la 10tt non è robusta come il savage xs, per far salti e ruzzoloni meglio il savagino, che è molto piu stabile di quanto si pensa, il motore e le lipo sono proprio in basso ed è ben dimensionato. Pesa piu della yper 10tt
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 01:11   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
SE devi andare in pista di sicuro meglio la htper10tt, ma se vuoi far bushing penne, salti e piazzalate non c'è alcun dubbio sia meglio il savagexs
Io la 10tt non è robusta come il savage xs, per far salti e ruzzoloni meglio il savagino, che è molto piu stabile di quanto si pensa, il motore e le lipo sono proprio in basso ed è ben dimensionato. Pesa piu della yper 10tt
non son d'accordo ... l'hyper è iper robusta .......
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 10:10   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gRiNgO
 
Data registr.: 13-04-2009
Messaggi: 402
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
che è molto piu stabile di quanto si pensa
Non sono d'accordo, in confronto all'hyper è imbarazzante
__________________
Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux
// Axial SCX10 Rubicon
gRiNgO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 10:22   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Io non l'ho provato, perciò non posso esprimere la mia esperienza personale, più importante dei video e dei sentito dire.

Però, dai ruzzoloni brutali che ho visto in tanti video, un'idea un po' me la sono fatta, e non penso sia tutta questa stabilità. A 2s e con criterio può averne, però non da fare proprio tutto quello che ti passa per la testa .... mentre con la hyper puoi ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 14:36   #37 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Io non l'ho provato, perciò non posso esprimere la mia esperienza personale, più importante dei video e dei sentito dire.

Però, dai ruzzoloni brutali che ho visto in tanti video, un'idea un po' me la sono fatta, e non penso sia tutta questa stabilità. A 2s e con criterio può averne, però non da fare proprio tutto quello che ti passa per la testa .... mentre con la hyper puoi ;)
No infatti il rustler non è stabile(l ho avuto fino a dicembre)
Però è divertentissimo da usare
in pista fa pena
ho provato l Hyper,è uno spettacolo
  Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 14:57   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.116
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Io non l'ho provato, perciò non posso esprimere la mia esperienza personale, più importante dei video e dei sentito dire.

Però, dai ruzzoloni brutali che ho visto in tanti video, un'idea un po' me la sono fatta, e non penso sia tutta questa stabilità. A 2s e con criterio può averne, però non da fare proprio tutto quello che ti passa per la testa .... mentre con la hyper puoi ;)

io invece li ho avuti e ovviamente provati tutti e due e la hyper è meno robusta del savagino . Se il savagino lo setti bene è piu stabile di quel che si pensi, certo non piu stabile della 10tt, ci mancherebbe, ma quando l'ho settato e provato mi ha stupito. Son due mezzi molto differenti dipende l'uso che si vuole farne, a me esteticamente piace molto di piu la hyper e la presi per andare in pista, ora la pista non c'è piu e mi son tenuto solo il savagino.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 16:17   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Eh non so cosa dirti.

Io con una cinquantina e oltre di scariche, da 35-40 minuti l'una, motore con un sacco di coppia, uso HARDCORE in cava, ho retto 3 pezzi, un braccetto e gli altri non ricordo.

Per cui proprio .... per me è un carro armato. O che ho avuto un culo assurdo (ma dubito, sono in moltissimi concordi nel dire che è molto robusta) o effettivamente è un gran mezzo ... e opto per quest'ultima cosa ;)

Il savagino? Non so, non avendolo provato non posso esprimermi più di tanto, non parlo per sentito dire, ma onestamente ho i miei dubbi che avrebbe resistito a tutto quello che ho fatto con l'Hyper. ... e soprattutto ... dei passaggi a balla sulle sponde di collinette in gerra, sassi, sabbia, ... non li avrebbe fatti di sicuro, non ha la stabilità e l'assetto dell'hyper, anche lavorandoci dietro sotto questo aspetto non può competere. ....

Ma son due mezzi molto diversi, anche per questo insomma ...
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 17:06   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
[RC-DIRT] HPI Savage XS - 2nd Run - YouTube

comportamento in pista...



HPI Savage XS Flux review - YouTube

nella parte finale del test lo massacrano !!!
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hoboa Hyper 10TT uoppy Compro 1 17 marzo 12 01:18
Consiglio per Ofna 1/10 Hyper 10TT 4x4 EP Truggy upgrade Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 38 29 dicembre 11 12:12
Hpi trophy 3.5 buggy rtr VS HoBao Hyper 7 TQ Sport Black Edition RTR Mario93 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 28 dicembre 09 18:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002