03 febbraio 13, 15:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2010
| acquisto truggy
salve a tutti , vi racconto in breve la mia storia sono appassionato di automodellismo da quanto avevo 8 anni (ora ne ho 23) , iniziai con una pure ten alpha , dopo passai a un one r , dopo di che una kyosho inferno ; l'anno scorso ho venduto tutto , d un po però mi è risalita la scimmia sono interessato all acquisto di un truggy (hpi firestorm o traxxas vxl) , vorrei un elettrico per avere meno problemi di messa a punto e manutenzione (non più benzina,frizioni,pistoni), vorrei un modello affidabile , io non faccio gare ma qualche giretto in piazzali e sterrati leggeri. dopo questa premessa vorrei sapere quali dei due risulta più affidabile e robusto, inoltre vorrei sapere relativamente al firestorm cosa cambia nelle varie versioni , ho visto alcuni con brushed,alcuni con brushless,non capisco a quale versione risponde una o l altra motorizzazione saluti e grazie |
03 febbraio 13, 15:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz Wlv913 GoproHero3black | |
04 febbraio 13, 23:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ukmodelsport ha ottimi prezzi... in GB mentre in Italia: PARUAMODEL modellismo: automodellismo - aereomodellismo - radiocomandi - statico dinamico e chiedere del buon Pasquale... ultimamente mi stanno tempestando di publicità: Traxxas, vendita online di Modellismo dinamico Traxxas però giudica tu i prezzi... |
Bookmarks |
| |