Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 13, 10:59   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
puoi invertire QUALSIASI cavo in qualsiasi ordine e qualsiasi combinazione ,l'importante è che giri nel senso giusto.
si puoi invertire una qualsiasi coppia dei fili tra esc e motore, così facendo però invertirai il senso del motore...
attento a non ivertire i fili tra batteria ed esc potresti bruciare tutto...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 22:11   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dinoemme
 
Data registr.: 29-01-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 13
Smile

Ciao ragazzi!
Non ci crederete, ma ho risolto...
Mi sono fatto dare un'altra consulenza e...udite udite...era il radiocomando!!!!
Nonostante avessimo provato una nuova radio ed una nuova ricevente...era la radio guasta.
Abbiamo provato un regolatore nuovo di zecca ed il difetto era sempre lo stesso; provato a riprogrammare il regolatore (sia il mio che il nuovo) ma niente...
Alla fine provando un altro volantino..il problema si é risolto!
Tarata 70% avanti e 30% in retro...è spaventosa!!!
È vero che non ne ho mai guidata una, ma...è davvero potente!! Ho cambiato il paraurti anteriore che era rotto, il telaio purtroppo non era disponibile, ma il danno è relativo perché è spaccato un angolino dove va fissato il paraurti.. Ho idea di tamponare il problema con una staffetta di metallo in attesa dell'arrivo del ricambio..
Insomma..sono pronto per ...iniziare!!
:-))
Grazie ancora per la vostra disponibilità che spero di poter ricambiare presto.. Stemmi solo tempo di fare pratica :-)

Andrea, ho visto che sei di Napoli, giusto?
Dinoemme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 22:13   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dinoemme
 
Data registr.: 29-01-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 13
Opps... Pardon

Scusa Andrea...
Intendevo dire Francesco sei di Napoli...
Dinoemme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 22:37   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da Dinoemme Visualizza messaggio
Scusa Andrea...
Intendevo dire Francesco sei di Napoli...
esatto!
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 14, 09:16   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2014
Messaggi: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Dinoemme Visualizza messaggio
Scusa Andrea...
Intendevo dire Francesco sei di Napoli...
ciao Andrea sono un utente da poco iscritto anch io sto per comprare il tuo stesso bolide e volevo capire se la scelta era quella giusta visto che sarà la prima vettura e la prima esperienza in questo campo...se puoi mi farebbe piacere avere qualche diritta sull auto visto che tu hai gia qualche giorno di esperienza ti chiedo se puoi farlo con tempestività visto che oggi darò la conferma per l acquisto grazie anticipatamente
marioscki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 14, 09:21   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2014
Messaggi: 2
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Dinoemme Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!
Non ci crederete, ma ho risolto...
Mi sono fatto dare un'altra consulenza e...udite udite...era il radiocomando!!!!
Nonostante avessimo provato una nuova radio ed una nuova ricevente...era la radio guasta.
Abbiamo provato un regolatore nuovo di zecca ed il difetto era sempre lo stesso; provato a riprogrammare il regolatore (sia il mio che il nuovo) ma niente...
Alla fine provando un altro volantino..il problema si é risolto!
Tarata 70% avanti e 30% in retro...è spaventosa!!!
È vero che non ne ho mai guidata una, ma...è davvero potente!! Ho cambiato il paraurti anteriore che era rotto, il telaio purtroppo non era disponibile, ma il danno è relativo perché è spaccato un angolino dove va fissato il paraurti.. Ho idea di tamponare il problema con una staffetta di metallo in attesa dell'arrivo del ricambio..
Insomma..sono pronto per ...iniziare!!
:-))
Grazie ancora per la vostra disponibilità che spero di poter ricambiare presto.. Stemmi solo tempo di fare pratica :-)

Andrea, ho visto che sei di Napoli, giusto?
Dino ciao sono un utente appena iscritto e per la prima volta sto cercando di entrare in questo mondo dell automobilismo.Piacere di conoscerti io sono della provincia di Napoli e ho letto il tuo post e mi permetto di chiederti qualche diritta visto che oggi pomeriggio vorrei dare la conferma per l acquisto del tuo stesso bolide se potresti dare qualche consiglio te ne sarei immensamente debitore visto che la scelta e tanto difficile grazie e attento con ansia la tua risposta se puoi entro oggi
marioscki non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Himoto emxt-1 Matley Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 10 05 gennaio 12 14:06
ancora Himoto emxt-1 wudre Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 25 04 gennaio 12 08:52
Himoto EMXT-1 panic Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 13 31 agosto 11 09:34
Himoto emxt-1 - Elaborazione Matley Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 29 dicembre 10 09:59
himoto emxt-1 bounty Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 20 29 aprile 09 23:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002