02 febbraio 13, 19:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Voglia di Stadium Truck 1/10 2WD?!?Eccola accontentata!!!
Per chi ama o comunque non disdegna questi mezzi ho trovato 2 proposte che vale la pena di valutare... La prima è in kit ad un prezzo veramente low cost ideale per chi ha gia tutto l'ambaradam elettronico in cassetta: Si tratta dell'Ansmann XT PRO STADIUM TRUCK Ok,è fuori produzione,ma visto che adesso alla ribalta ci sono i prodotti TeamC che sono i gemelli delle Ansmann secondo me come modello da cazzeggio e perche' no da pista e' una valida alternativa!!! Il secondo invece e' RTR,ma non e' la solita via di mezzo: Losi 1/10 22T 2WD Brushless Truck RTR Motore sensored 13.5T,radio DX3E e tanta bella "roba" per un RTR !!! Ho trovato L'Ansmann da Lindiger qui a 79 La losi invece l'ho trovata RcPitStopqui a 235 prezzo mooolto interessante! Devo dire che il Losi mi "attizza" parecchio,ma per ora sono a posto cosi,però per chi è alla ricerca di un mezzo adatto anche al Bashing credo siano 2 buone proposte Ah,ovviamente non sono il rappresentante dei 2 shop sopraelencati,solo mi piace guardare in giro chi offre di più...a meno!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
04 febbraio 13, 00:27 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione: Il senso del mio post era di evidenziare questi 2 modelli dall'ottimo rapporto qualità/prezzo... Poi è indubbio che ce ne siano altri e magari anche migliori,ma mi era cascato l'occhio su questi 2,vuoi perche' il Losi mi e' sempre piaciuto cosi come trovo l'Ansmann molto valido come seconda o terza auto da cazzeggio!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
04 febbraio 13, 23:46 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2012
| Truggy 2wd ché quello di hobby King che 80 90 euro é completo di tutto sembra ed é 1/10 appartenenti la carrozza che fa schifo é un ottimo compresso anche per i ricambi quello il prezzo é un po alto per i mie gusti con un 2wdlo prendi sostanzialmente per digertirti al massimo almeno io cosi lo prenderei |
04 febbraio 13, 23:52 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
seguo con interesse il thread..sono aeroplanaro e mi scuso per la domanda ma una macchinina cosi dove la si usa?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
05 febbraio 13, 00:08 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
no perché a me non dispiacerebbe farmi una macchinina però ho paura di spendere dei soldi per poi trovarmela ferma che mi guarda... in casa non credo di poterci girare, piste qui da me non ce ne sono comode..
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
Bookmarks |
| |