30 gennaio 13, 14:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2012
| Losi 8ight 3.0
Ed eccoci finalmente (per tutti quelli che la attendevano)... New TLR 8IGHT 3.0 Buggy Kit -NeoBuggy.net Finalmente viene ufficializzata la Losi 8ight 3.0 (anche se per ora solo nitro), vedremo quanto passerà prima di avere la versione elettrica ufficiale... Lascio i commenti a chi capisce qualcosa di 1/8 (di sicuro non io).. |
30 gennaio 13, 14:41 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Si sa già se l'attuale kit di conversione losi vada anche su questa nuova 3? Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
30 gennaio 13, 15:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Losi 3.0 8IGHT 3.0 Kit (TLR04000): Team Losi Racing é uscita!!
__________________ Footy ITA 107 |
30 gennaio 13, 18:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
mahhh! io sono uno di quelli che l'ha tanto attesa, ma sono un pò deluso dalla comunicazione. tutto qua?! la modifica fondamentale, etutta da testare , è quella della geometria dell'avantreno. le prestazioni in curva della 2.0 sono il suo grande punto debole e la concorrenza è avanti anni luce. possibile che i due ritocchi segnalati facciano fare il grande balzo in avanti? mi sarei aspettato qualche comunicazione in più da parte del loro Marketing, dal momento che devono recuperare un gap incredibile e ben noto a tutti i conoscitori della losi. Già... il Marketing.... se ne avessero uno non sarebbero usciti così tardi lasciando per due anni la piazza alla Mugen. e speriamo che battano i nippo almeno nella presentazione della versione elettrica. non resta che provarla.....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
30 gennaio 13, 19:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
a leggere l'elenco delle modifiche probabilmente non hanno toccato i fori del telaio, quindi il kit losi elettrico si adatterebbe. più che altro è una speranza. serve qualche buon volontario che ha già l'elettrica e la compri per verifica. male che vada si da darà al nitro
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
30 gennaio 13, 19:15 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2012
|
Stasera mi faccio 2 letture se c'è già qualcuno che ha pensato ad un kit di elettrificazione da adattare, o se ne vada creato uno da zero.. Per i losisti, c'è qualuno che sa quanto tempo passa di solito prima dell'uscita del kit elettrico ufficiale dalla presentazione del kit nitro? Probabilmente cercheranno di farlo uscire abbastanza vicino all'uscita della Mucca elettrica.. |
30 gennaio 13, 22:34 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2012 Residenza: udine
|
devo dire che è molto bella vediamo i costi come sono e aspettiamo qualche specifica in piu e altre foto poi decido :-) io ho gia l'elettrico della eu vedro se e uguale boooooo se avete nius aggiornatemi grazie |
Bookmarks |
| |