30 gennaio 13, 22:42 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2012 Residenza: udine
|
raga ho appena letto su un forum che il telaio e i fori sono identici alla 2.0eu percio l'elettrico he quello hanno fatto modifiche sul davanti e hanno tenuto i castelletti piu alti e modificato la posizione dei servi tutto li comunque il telaio e lo stesso percio chi vuole avventurarsi a prenderla e a gia l'elettronica puo tranquillamente farlo io adesso vedro |
30 gennaio 13, 22:43 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
..credo che il loro "marketing" sia rivolto ai paesi dove il mercato tira , negli USA la Losi va ancora forte , è sempre la macchina campione d'Europa ma non bisogna scordarsi che al mondiale ne hanno piazzata una sola in finale mentre la sconosciuta HotBodies ( almeno da noi ) ha rischiato seriamente di vincere...la pista è stata definita europea per la velocità ed i relativi pochi salti ......condizioni dove la 8ight non rende
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
30 gennaio 13, 22:52 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2012 Residenza: udine
|
rimane comunque il fatto che qua da noi non abbiamo piste esagerate e per questo la losi e la numero 1 io ho preso quella di drago e mi sto divertendo un mondo e credo che fino a che non si consumano anche le viti non la cambiero mai e stupenda e poi onestamente quella che ho preso in particolare e tenuta in maniera maniacale "ho fatto l'affare " e penso che per un bel po usero solo questa il miglior aquisto della mia vita (scusate se ci son errori ) |
30 gennaio 13, 23:14 | #15 (permalink) Top |
User |
Bah non mi ispira non è che abbia sto gran che di novita.... Mugen ha fatto di più...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
31 gennaio 13, 00:35 | #17 (permalink) Top |
User |
Comunque anche se non si può fare affidamento ai video promozionali a me il comportamento del modello sembra decisamente migliorato.... Se guardate il video della 3.0 di horizzon hobby e della 2.0 sembra girare parecchio più stretta, poi di serie forniscono i boomerang diversi per avere un diverso ackermann almeno così mi pare di capire dal video Non è da sottovalutare, se la vecchia era presenza fissa di ogni gara titolata questa non sarà da meno, preferisco marche longeve come Losi e la stessa Asso che quest'anno è rimasta con circa lo stesso modello.. Hanno fatto 45 versioni mugen mbx6 per poi sentire in giro che la migliore rimane la prima che ha più sterzo delle altre
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
31 gennaio 13, 09:54 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ma infatti ogni costruttore adotta politiche differenti ma che hanno in comune solo il raggiungimento dello scopo : VENDERE Per quanto riguarda LOSI è risaputo che viene prodotta in cina , io ho avuto tutte le versioni fino alla EU e poi mi sono "annoiato" ...ma ho tenuto la 2.0 che non venderò mai , rimane una delle macchine più belle che ci sono in giro e per farla girare....basta entrare in rilascio , vanno fatte delle traiettorie tipo motoGP , anche se una curva è rotonda conviene entrare forte , fare un angolo stretto e sfruttar ela trazione in uscita dirlo è facile ...farlo qualche volta mi riusciva
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
31 gennaio 13, 18:34 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
Bookmarks |
| |