Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 13, 22:42   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrea1009

Data registr.: 27-12-2012
raga ho appena letto su un forum che il telaio e i fori sono identici alla 2.0eu percio l'elettrico he quello hanno fatto modifiche sul davanti e hanno tenuto i castelletti piu alti e modificato la posizione dei servi tutto li comunque il telaio e lo stesso percio chi vuole avventurarsi a prenderla e a gia l'elettronica puo tranquillamente farlo io adesso vedro
andrea1009 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 22:43   #12 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
..credo che il loro "marketing" sia rivolto ai paesi dove il mercato tira , negli USA la Losi va ancora forte , è sempre la macchina campione d'Europa ma non bisogna scordarsi che al mondiale ne hanno piazzata una sola in finale mentre la sconosciuta HotBodies ( almeno da noi ) ha rischiato seriamente di vincere...la pista è stata definita europea per la velocità ed i relativi pochi salti ......condizioni dove la 8ight non rende
Vecchio 30 gennaio 13, 22:46   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrea1009

vero pienamente ragione pero magari su questa qualche modifica per migliorare le prestazioni anche nel lungo lo avranno fatto no ?????
Vecchio 30 gennaio 13, 22:52   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrea1009

rimane comunque il fatto che qua da noi non abbiamo piste esagerate e per questo la losi e la numero 1 io ho preso quella di drago e mi sto divertendo un mondo e credo che fino a che non si consumano anche le viti non la cambiero mai e stupenda e poi onestamente quella che ho preso in particolare e tenuta in maniera maniacale "ho fatto l'affare " e penso che per un bel po usero solo questa il miglior aquisto della mia vita

(scusate se ci son errori )
Vecchio 30 gennaio 13, 23:14   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Bah non mi ispira non è che abbia sto gran che di novita.... Mugen ha fatto di più...
Vecchio 31 gennaio 13, 00:26   #16 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Prezzo onesto, sotto i 500 euro...

Paragonare Losi a mugen non ha senso, hanno due scelte commerciali totalmente diverse.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 00:35   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Comunque anche se non si può fare affidamento ai video promozionali a me il comportamento del modello sembra decisamente migliorato....
Se guardate il video della 3.0 di horizzon hobby e della 2.0 sembra girare parecchio più stretta, poi di serie forniscono i boomerang diversi per avere un diverso ackermann almeno così mi pare di capire dal video
Non è da sottovalutare, se la vecchia era presenza fissa di ogni gara titolata questa non sarà da meno, preferisco marche longeve come Losi e la stessa Asso che quest'anno è rimasta con circa lo stesso modello..

Hanno fatto 45 versioni mugen mbx6 per poi sentire in giro che la migliore rimane la prima che ha più sterzo delle altre
Vecchio 31 gennaio 13, 00:46   #18 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio

Hanno fatto 45 versioni mugen mbx6 per poi sentire in giro che la migliore rimane la prima che ha più sterzo delle altre
Sagge parole!!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 09:54   #19 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Ma infatti ogni costruttore adotta politiche differenti ma che hanno in comune solo il raggiungimento dello scopo : VENDERE

Per quanto riguarda LOSI è risaputo che viene prodotta in cina , io ho avuto tutte le versioni fino alla EU e poi mi sono "annoiato" ...ma ho tenuto la 2.0 che non venderò mai , rimane una delle macchine più belle che ci sono in giro e per farla girare....basta entrare in rilascio , vanno fatte delle traiettorie tipo motoGP , anche se una curva è rotonda conviene entrare forte , fare un angolo stretto e sfruttar ela trazione in uscita dirlo è facile ...farlo qualche volta mi riusciva
Vecchio 31 gennaio 13, 18:34   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Ma infatti ogni costruttore adotta politiche differenti ma che hanno in comune solo il raggiungimento dello scopo : VENDERE

Per quanto riguarda LOSI è risaputo che viene prodotta in cina , io ho avuto tutte le versioni fino alla EU e poi mi sono "annoiato" ...ma ho tenuto la 2.0 che non venderò mai , rimane una delle macchine più belle che ci sono in giro e per farla girare....basta entrare in rilascio , vanno fatte delle traiettorie tipo motoGP , anche se una curva è rotonda conviene entrare forte , fare un angolo stretto e sfruttar ela trazione in uscita dirlo è facile ...farlo qualche volta mi riusciva
Sono convinto funzioni anche la vecchia, mai messo in discussione, basta adattarsi un pochino alla macchina... Spero di beccare presto in pista qualcuno con Losi 3.0 così da provarla, si sa mai che cambio partito
Rispondi

Bookmarks