30 gennaio 13, 13:31 | #1 (permalink) Top |
User | mini trooper 1:16 powered by turnigy - official thread
un saluto a tutti quelli che leggono (a chi non legge come lo saluto ) tornando seri, ecco qua l'ultimo arrivo nell mio mini garage: cosa posso dire, la prima impresione e stata molto buona: - telaio bello rigido (ma da coprire con qualcosa, ioci metto un foglio di plastica fissato a super attack e poi ripasso le svasature per poter mettere e togliere le viti) - motor mount in metallo laccato nero - carrozza sembra in ordine (meno male che non ci mettono gia su i decal la vernicio esternametne e poi ce li metto hehe - la mescola delle ruote sembra esser valida (ma devo ancora testarla su strada e sterrato ieri sera solo unboxing) -le barre anti rollio lavorano sul serio (spesso sono li giusto per un valore estetico su certi modelli) - ammortizzatori sono veramente ben fatti tengono bene l'olio, ma sono arrivati mezzi vuoti e uno quasi del tutto, e sia maledetto il cinese che li ha montati, li saranno fischiate le orecchie per due ore li ho aperti tutti e in uno cera una diaframma mal stampato leggermente piu grosso di diametro, mi e toccato limare fino a pareggiarlo come gli altri (e son pezzetti piccoli e scomodi da lavorare) poi piu tardi quando torno a casa faccio un foto service e il resto dei commenti ora devo andare a mangiare la fame chiama
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
05 febbraio 13, 13:32 | #3 (permalink) Top |
User |
confermo ''scoppiazzato'' condividono maggior parte dei pezzi tranne appunto quello che li distingue, poca roba. vi posto due video nei quali si capisce un po come si comporta il mezzo e come sta trancuilllamente dietro alle traxxas rally 1:16 hehe video uno sullo sterrato: Hobby King Mini Tropper 1:16 Short Course - YouTube video due mini garetta del salame tra soci : Mini Gara Tra Rc 1:16 : Mini Trooper - Traxxas Mini Rally Ken Block/fiesta - YouTube che ne pensate si difende bene per 70 dollari
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
05 febbraio 13, 20:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
è arrivato anche in NL Turnigy 1/16 4x4 Mini Trooper SCT (ARR) (NL Warehouse) insieme 1 altro ottimi video
__________________ |
25 febbraio 13, 18:43 | #5 (permalink) Top |
User |
ieri aprofittando della nevicata e della CUFFIA DA DOCCIA TROVATA PER CASO NEL BAGAGLIO A MANO, prorpio in quel momento ho deciso di usive a intraversare un po, guardate che bel sistema pratico ed economico hehe e non e entrata una goccia d'acqua, basta non andare nelle pozze profonde dove il telaio si immerge.... ma questo non e successo, giravo sulla neve ''pocia'' come la chiamano da noi (mezza sciolta tipo granatina per intenderci) salti ribaltamenti infossamenti nella neve fresca (fino a scomparta dell modello) ritrovato solo grazie all led arancione della spektrum hehe. eccovi la soluzione ai problemi della neve e fango, anche pioggia, ma non ci si puo immergere mi raccomando. P.S.: scrico cosi cosi magari evitate spiacevoli sorprese, IL PROBLEMA DELL'ACQUA NON C'è L'HA SOLO L'ELETRONICA DELLA MACCHINA MA ANCHE VOI!!!!! SI PRORPIO VOI...... COSA TENETE IN MANO MENTRE IL MODELLO SFRECCIA SULLA NRVE/BAGNATO (magari durante la precipitazione....) ????? ECCO COPRITE PURE QUELLO io la prima volta non ci pensai e preso dalla foga del guidare sulla neve mentre nevica, non ho fatto caso alla radio che piano piano si riempiva d'acqua...... ma era una vecchia fm usata per il test quindi ha svolto bene il suo ruolo. basta un sacchetto
25 febbraio 13, 19:33 | #7 (permalink) Top |
User |
L'unica per far entrare acqua e se prendi una pozza profonda, li entra dal punto che dice te ma per il resto no problem, sulla neve "pocia" piu acuqa che neve ci ho girato per 25/30 min e nessun problema, poi bisogna stare attenti quando si toglie la cuffia, prima di rimuoverla vanno tolti i blocchi di neve nei bracetti dalle ruote ecc che col caldo che ce in casa passano allo stato liquido in poco tempo e girando il modello potrebbero andare a finire sul eletronica ma basta pensarci prima, e durante l'utilizzo svuotare il modello dalla neve per alleggerirlo se no si trascina 2kg in piu
25 febbraio 13, 19:58 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ottimo lavoro,davvero quando arriverà il trooper(ce ne vorrà parecchio di tempo) proverò il tuo metodo,nel caso in cui bruciassi l elettronica me la ripaghi tu no no scherzo | |
25 febbraio 13, 21:41 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
|
anchio ho usato quella tipo di protezione fai da te sulla seben mai nessun problema
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz Wlv913 GoproHero3black |
Bookmarks |
| |