![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2013 Residenza: bologna
| Acquistare da ebay (Hong Kong)
ciao, mi consigliate o sconsigliate di acquistare da Hong Kong ? ho trovato nello specifico questo motore: EZRun Combo B2 1:10 auto 35A ESC+9T/4300Kv motore | eBay tenendo conto dei feedback non sembra male, sapete anche dirmi com'è come motore ? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2012
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2009 Residenza: Piemonte
|
Ho usato questo combo per 1 anno su una B4 (è IL buggy 1:10 2wd), e secondo me era una bomba, molto progressivo e gestibile. Il difetto era che l'utilizzo era limitato alle piste "piccole" senza grandi rettilinei, altrimenti occorreva allungare i rapporti e le temperature salivano facilmente oltre i 70°C in estate. Comunque 35A sono perfettamente adatti al motore. E non pensare che non vada!!! anzi... Poi un giorno l'esc è andato in fumo (da fermo!) e fine della storia. Circa il link, mi pare un po' caro. Io lo pagai 90 euro in Italia 3 anni fa. Su hobbyking spenderesti meno (il regolatore costa mi pare 25 dollari ed il motore 27 = 40 euro+sped.) |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User | Il successo da alla testa...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
hong kong | tommo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 96 | 14 aprile 10 16:51 |
Qlc mi consiglia qualche neg di ebay da Hong Kong? | paiolino | Aeromodellismo Alianti | 10 | 04 agosto 08 11:57 |
Comprare su ebay negozi da hong kong , pro e contro | jack.72 | Elimodellismo Principianti | 8 | 27 dicembre 07 11:29 |
Hong Kong | kayhansen | Aeromodellismo | 13 | 29 novembre 07 19:26 |
Lipo da hong kong su ebay | Simonone_E30 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 20 ottobre 07 10:11 |