29 gennaio 13, 17:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2013 Residenza: rimini
| Non Trovo I Cerchi !!
Ragazzi aiutatemi, mio figlio mi uccide !!!! Ho una macchinina hpi mini recorn scala 1/18 , si sono rotti i cerchi e non riesco a trovarli da nessuna parte, datemi un link di un negozio please !!!!! |
29 gennaio 13, 18:29 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| HPI Mini Recon Mounted VT Tire and Wheel Set (4 pcs) - HPI 105524 HPI Mini Recon Truggy Style Mounted Tires Set - 4 pcs al volo ho trovato queste con Googleèèè
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
30 gennaio 13, 20:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2013 Residenza: rimini
|
Grazie mille !! mi potresti togliere un'altra curiosita' ?? Essendo assolutamente zero in materia .... nel caso comprassi altri cerchi (che ho trovato su siti italiani) la misura e' sempre per modellini scala 1/18 ma non della marca della mia , secondo te sono standard oppure ogni modello ha il suo attacco ? grazie ancora |
30 gennaio 13, 22:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Genova
|
te la rischi potrebbero andarci bene come no, amesso che la forma e le dimensioni del trascinatore sia la stessa a volte cambia l'offset tra un modello e l'altro anche della stessa scala, devi controllare che siano compatibili con i modello che hai te ciao |
30 gennaio 13, 23:22 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
| Citazione:
io nella mini 8ight ho comprato delle gomme da 1/10 l esagono era uguale ma ho dovuto fresare un po la "profondita" dove si incastra l esagono se no strisciava nel fusello.. 5 min e dreemel e ora son perfetti
__________________ Gran gass!! ;) | |
15 febbraio 13, 16:35 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
|
Ciao, ho avuto lo stesso problema ed ho risolto comprando 4 ruote come da foto. Non so dirti esattamente la marca ma posso darti comunque alcune indicazioni. Ruote di ricambio la recon le fa in due versioni (la seconda è quella 'pinnata' ovvero al posto del battistrada ha tanti piccoli 'pin') puoi prendere quelle se riesci ad ordinarle al tuo giocattolaio di fiducia o via web. Secondo me fan cagare. Troppo piccole, troppo leggere e troppo fragili Diversamente fa come ho fatto io. Girati i negozi di modellismo che hai in zona con il modello sempre appresso. Chiedi se hanno ruote che possano andar bene e facilmente tireranno fuori solo ruote che hanno il trascinatore esagonale. Il mini recon invece ha il trascinatore integrato nella ruota e una spina passante nel perno che si infila nella ruota stessa (magari poi metto foto). Prova per prima cosa se la ruota che ti propongono è 'fattibile' x il recon (se prendi ruote degli 1/16 protrebbero essere già troppo grosse 'snaturando' troppo il modello e rischiando che sia troppo sbilanciato. Le ruote che ho preso io, con un il loro trascinatore avevano solo bisogno di una spina un pelo + piccola (o in alternativa seghi un po il trascinatore stesso) che mi ha dato il negoziante e 'ballavano' un po in quanto il perno non è tutto filettato e chiudeva prima di stringere bene la ruota. Per quest'ultimo problema ho aggiunto infilandolo nel perno un pezzetto da circa 3 mm di tubicino in silicone (recuperato dai giochi della mia footy) e stringendo va a schiacciarsi tra bullone e perno limitando il gioco al minimo. Buona fortuna. ps altre foto qui kanidabranco blog
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! |
Bookmarks |
| |