30 gennaio 13, 08:01 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
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badlucifer deve esser praticamente una vita che fà modellismo!non voglio dargli dell' anziano perché non lo è!ma è addirittura ipotizzabile che faccia modellismo da quando tu sei nato..e qui non voglio dare del poppante a te gus |
30 gennaio 13, 10:50 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
Messaggi: 485
| Citazione:
questa è la differenza tra i 2 esc, una arriva a 6s il 150 e l'altro a 4s il 120, quindi se vai solo a 4s il 120 è perfetto. io sinceramente con i miei mezzi non sono mai andato a 6s, semplicemente per un motivo di stress sia per la parte elettronica che scalda di+ e sia per la parte meccanica dell'auto che deve supportare + potenza che a me non è mai servita. | |
30 gennaio 13, 11:37 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
| Citazione:
Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
30 gennaio 13, 11:52 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2013 Residenza: torino
Messaggi: 15
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penso che non monterò mai batterie a 6s (3+3) quindi una esc da 120 in teoria è sufficiente, ma il 2000Kv che danno con il combo waterproof va bene o meglio optare per un 2250 ... devo esser sincero, non capisco a livello pratico quanto un 2250 possa esser meglio, purtroppo non ho mai visto un video comparativo per capire se rischio di comprarmi un prodotto sottodimensionato |
30 gennaio 13, 11:55 | #16 (permalink) Top | ||
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
| Citazione:
Citazione:
Correva l'anno 1981..... i conti fateli voi... | ||
31 gennaio 13, 23:25 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
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Su rcmart il prezzo potrebbe essere allettante per questa combo: Hobbywing Xerun Sensored 150A ESC + 2200KV Motor +Card for 1:8 Car RC Car #34630 | eBay ma il 2200 regge le 6S? l'uso sarebbe su una buggy 1/8 della quale avevo chiesto consiglio... Ansmann Racing X8e Buggy Kit 126000004 altro interrogativo... in passato mi fu detto che su questa categoria di auto quasi il sensoreless si preferiva al sensored se si perchè... che io sappia il sensored capendo la posizione attuale del rotore del motore da una risposta più lineare evitando il coccing... |
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