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Vecchio 30 gennaio 13, 14:01   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
1 cosa è sicura... è diverso ... 30 euri su per giu da ebay.com
potrei farci 1 pensierino tanto da quel che ho capito per farmelo piacere dovro spenderci 1 bel pò

certo prima preferirei 1 bella body, possibilmente Dakar Slash (nera) una fixatina agli ammo...
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Ultima modifica di Bi7hazard : 30 gennaio 13 alle ore 14:08
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Vecchio 30 gennaio 13, 14:46   #22 (permalink)  Top
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Ecco ci ha pensato Kuter.

Poi ovviamente ognuno fa come meglio crede per i suoi gusti e per il suo portafogli
Se non ricordo male c'era anche solo un triangolino in plastica trasparente, ma forse era autocostruito

Ultima modifica di Badlucifer : 30 gennaio 13 alle ore 14:50
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Vecchio 30 gennaio 13, 14:51   #23 (permalink)  Top
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Ecco ci ha pensato Kuter.

Poi ovviamente ognuno fa come meglio crede per i suoi gusti e per il suo portafogli
Se non ricordo male c'era anche solo un triangolino in plastica trasparente.
che magari costa meno
no comunque seguirò prima il tuo consiglio e vedo se si infilano altri sassolini
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Vecchio 30 gennaio 13, 15:04   #24 (permalink)  Top
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lo presi pure io quel bagaglio propone..lo sporco entra solo da sopra e dava ti e poi vi ristagna..le temperature rispetto a prima?nettamente più alte visto che chiude tantissimo..io l' ho presa e tolta subito filo averla provata...magari più tu ti ci trovi bene eh...
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Vecchio 31 gennaio 13, 01:38   #25 (permalink)  Top
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lo presi pure io quel bagaglio propone..lo sporco entra solo da sopra e dava ti e poi vi ristagna..le temperature rispetto a prima?nettamente più alte visto che chiude tantissimo..io l' ho presa e tolta subito filo averla provata...magari più tu ti ci trovi bene eh...
no ma in ogni caso andrebbe in conflitto con la cover della dusty motors che ho applicato su e-revo/mt4... e gia quella aumenta le temp...

cambiando discorso



per completare la parte evidenziata (rendendolo 4x4 e non 3x4 ) manca qualcos'altro oltre a questo

Traxxas (#6852X) Rear Driveshaft Assembly Heavy Duty for the Traxxas Slash 4x4 | eBay ??

magari in codice/link cosi che possa ritrovarlo subito su bay.... grazie
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Vecchio 31 gennaio 13, 02:19   #26 (permalink)  Top
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Io li cambierei con dei cvd seri, come questi:

CVD rear

CVD front

Le recensioni non sono molto positive ma penso che li abbiano montati male, senza frenafiletto o grasso o era il padreterno che ce l'aveva con loro, perché io li ho avuti su un altro mezzo e un amico li ha avuti proprio su uno slash 4x4 e sono una bomba ... ovvio costano .... ma se usi lo slash hardcore sono un upgrade interessante ... ce ne sono anche più economici, vedi tu, ma io li prenderei in metallo, semplicemente.

Se non vuoi sporcare lo slash evitando che cuocia puoi mettere questa:

outerwear

C'è anche in altri colori, sempre questo amico l'aveva ed è fantastica, ventila benissimo e tiene fuori lo sporco .... se la sommergi in acqua però serve a poco
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Vecchio 31 gennaio 13, 09:08   #27 (permalink)  Top
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io invece i mip mi sento di non consigliarteli:pesano come un terzo della macchina(magari esagero,ma credimi pesano da matti!)personalmente non ho mai avuto problemi di trasmissione..
calcola che se guardi a modo non dico tutta la trasmissione pari pari,ma quasi è montata sulla traxxas x-01 che a parte il problema che vola via non parlano di problemi di trasmissione:è una macchina con una combo a dir poco potente che la spinge a160km/h(se non prende prima il volo)e con un'accellerazione bruciante e sicuramente un peso maggiore dello slash e sollecxitazioni in più quindi mi sento tranquillo nel dire che son forse più sfizi che reali necessità questi pesissimi e costosissimi mip..ti prensi un set di alberri trasmissione originali di scorta e sei a posto per molto molto tempo..poi come dico sempre ognuno spende come megli crede
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Vecchio 31 gennaio 13, 12:28   #28 (permalink)  Top
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beato te che non li hai mai distrutti allora

il mio socio di cava ne ha cambiati 3 prima di passare a questi, una volta si son pure smangiati i denti interni, ....
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Vecchio 31 gennaio 13, 12:48   #29 (permalink)  Top
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io invece i mip mi sento di non consigliarteli:pesano come un terzo della macchina(magari esagero,ma credimi pesano da matti!)personalmente non ho mai avuto problemi di trasmissione..
calcola che se guardi a modo non dico tutta la trasmissione pari pari,ma quasi è montata sulla traxxas x-01 che a parte il problema che vola via non parlano di problemi di trasmissione:è una macchina con una combo a dir poco potente che la spinge a160km/h(se non prende prima il volo)e con un'accellerazione bruciante e sicuramente un peso maggiore dello slash e sollecxitazioni in più quindi mi sento tranquillo nel dire che son forse più sfizi che reali necessità questi pesissimi e costosissimi mip..ti prensi un set di alberri trasmissione originali di scorta e sei a posto per molto molto tempo..poi come dico sempre ognuno spende come megli crede
quindi confermi che basta 1x di quei Traxxas (#6852X) Rear Driveshaft Assembly Heavy Duty for the Traxxas Slash 4x4 per completarlo?

oppure servono anche questi?

Traxxas (#6850X) Half Shaft Set for Slash 4X4 | eBay

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outerwear

C'è anche in altri colori, sempre questo amico l'aveva ed è fantastica, ventila benissimo e tiene fuori lo sporco .... se la sommergi in acqua però serve a poco
mi buttero sulla dusty che ho gia stra-collaudato su e-revo e mt4 con i settaggi massimi di program card



a proposito il mamba quanto ha di Cut-Off???
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Ultima modifica di Bi7hazard : 31 gennaio 13 alle ore 12:57
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Vecchio 31 gennaio 13, 15:18   #30 (permalink)  Top
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mi sono preso la Mike Jenkins #47 imho la più bella body slash in casa trx da amazon.com



disponevo di molti buoni inutilizzati!! Alla fine l'ho pagata 28.77€ incluso spedizione italiana poi beh ci sarà sicuramente 10-15 euro di dogana ma se nn altro potro girare con 1 minimo di design

PS: Non dovrei rischiare se lo butterò subito a 4S vè? Ho 2 lipo che farebbero proprio al caso loro

contanto che il regolatore è questo

Castle Creations 1/10 Mamba Max Pro 25.2V ESC Smart Sensor (CSEM-010-0066-00) | eBay

che al contrario di quello stock regge le 6S oltre ad essere sensor che beh, con questo motore non c'entra

2x nanotech 5300 50-100c, gia controlalto e ci stanno... li collego in serie cosi da sfruttare tutta la coppia del mamby al limite potrei depotenziarlo

di certo a 4s non mi stancherebbe ... +137km orari con il pignone del 26.. 1 vera sfida sarò gia soddisfatto a toccare gli 80

PS.2: Il differenziale centrale conviene montarlo subito?
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Ultima modifica di Bi7hazard : 31 gennaio 13 alle ore 15:26
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