29 gennaio 13, 11:33 | #41 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Le macchine come dicevo mi hanno sempre appassionato, sono molto costose, anche se non si vogliono fare gare o competizioni un po' per il naturale consumo dei pezzi meccanici: corone pignoni, cuscinetti e gomme un po' per eventuali incidenti Direi che ci avete chiarito le idee e tutto sommato credo proprio che personalmente propendero' per una scala 1/10 di HK Vediamo se anche il resto del gruppo e' della stessa idea. Comunque anche quegli accidenti consumano parecchia bumba, pensavo che solo elicotteri e multirotori particolarmente pesanti ciucciassero 60/80 Ah invece vedo che anche qui non si scherza | |
29 gennaio 13, 12:20 | #42 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
..per esperienza diretta con gli hely posso dirti che gli assorbimenti sono diversi come "uso" , ovvero gli hely consumano di più ma in modo costante mentre le macchine hanno dei picchi assurdi e basta ...sono più simili agli alianti da competizione F5qualcosa ? insomma quelli che in 3 secondi fanno 300 e passa metri di quota . Per il discorso manutenzione : non è che ad ogni uscita devi smontare tutto , è questione di buon senso , anche perchè se perdi una ruota...la rimetti mica cadi prima di fare l'acquisto di massa bisognerebbe provare , quindi consiglierei l'acquisto di un solo modello e verificare che si adatti alle vostre esigenze , la versione SC ( short course ) a furgoncino è quella più robusta in caso di urti mentre i buggy 2WD hanno e ruote molto esposte e sono più difficili da guidare...ma come ho scritto bisognerebbe provare. Perchè non aprite un 3D chiedendo se qualche "macchinaro" in zona può venire a provare la vostra pista ? così vedreste dal vivo come funzionano le cose
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
29 gennaio 13, 13:20 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
| Turnigy Trail-Blazer XB Maiden Bashing Pt1 - YouTube Prima di dare della cagata ad una macchina bisogna anche averla testata non averla solo visto in foto. Tra l'altro io non considero nessun mezzo rc una cagata. Ci sono modelli più belli e meglio costruiti e meglio progettati come vi sono dei modelli un po meno belli e mal progettati, però nessuno e tale da definirsi una cagata. Oltretutto il tralblazer xb e un modello dei piu venduti e apprezzatti dai compratori di hobbyking, a mio avviso robusto, potente e veloce molto divertente ed molto facile da controllare e da gestire. Si chiaro io non metto in discussione sul fatto che la mini losi 8eight sia ben costuita e be realizzata, e secondo me uno dei migliori modelli esistenti per robustezza e prestazioni. Ma il trailblazer 1/5 xb per quello che costa e ben fatta anche questa, inoltre io la presi con un offerta speciale e la pagai proprio una miseria e la considerò tuttora uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto |
29 gennaio 13, 13:37 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
2. Questa "palla di fuoco" ha girato su erba medio/alta dove lo stesso titan 775 montato sul summit soffriva parecchio ( 2x550t BRUCIATI!!!)... mi sembra un pò contradittorio con quello che hai detto tenendo a precisare che agli inizi eravamo piuttosto scettici di un 80A su una scala del genere ...ma erano solo ipotesi... la pratica ha tolto ogni dubbio! intanto aspetto le tue prove
__________________ | |
29 gennaio 13, 16:05 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
tralasciando il fatto che traxxas rilasci dei veri e propri vulcani attivi.... la combo montata del 1/5 non scalda quasi per niente. Tenendo presente che sia io che francesco l'abbiamo acquistato ai tempi al offerta BOOM ............149 euro + SS dalla GERMANIA
__________________ | |
29 gennaio 13, 16:16 | #49 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
l'erba è col fango la cosa peggiore per gli automodelli , quella alta non solo li frena ma entra nella trasmissione , tra cerchio e trascinatore , si avvolge nei semiassi....infatti più che Off road sarebbe Off grass
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
29 gennaio 13, 17:22 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
non c'è bisogno di giudicare o provare ,1 giro e si scassa. se gli fai fare una scasata su erba ok ,come gli fai fare cose giuste ,si scassa.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |