26 gennaio 13, 10:47 | #3 (permalink) Top |
User |
Se la fai in moquette sicuramente serve quella, poi colla per moquette, tubi di quelli usati dagli eletteicisri ma della dimensione giusta(adatti alle 1/10) assi e tavole di legno per fare salti, panettoni e simili e un'idea per il palco. Anche uno studio ben preciso su come realizzarla, di dove posizionare il palco perche non abbia impedimenti ma permetta sd almeno una decina di persone di giocare insieme senza intralcio. Naturalmente un'idea sui box, la loro realizzazione e l'arrivo natuealmente della corrente. Poi naturalmente il sistema di cronometraggio Pensare alle gare secondo me e fondamentale, solo cosi hai qualche possibilita di rieantrare dei costi Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
26 gennaio 13, 14:41 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
sarà una pista privata,una scarica di batteria e a casa | |
26 gennaio 13, 15:24 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E molti piu costoso che un prato e un.po di corrugato Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 | |
26 gennaio 13, 22:25 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
il capannone ce l ho(ne ho 2,ma sono in uso da mio nonno e mio papà) La moquette non costa molto,userei quella del Dechatlon che non costa troppo,mentre per limitare la pista,o useremo dei tubi,o pezzi di legno apposta della misura che voglio(mio nonno usa il capannone perché possiede una falegnameria) le braccia per la manodopera ce l ho(ho un amico che fa motocross e riesce a costruire i salti molto bene) E un altro amico che potrebbe dare una mano il problema resta il luogo però dovrei trovare un capannone non usato | |
Bookmarks |
| |