25 gennaio 13, 01:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2013 Residenza: Altedo (BO)
| Info Pacco batterie Himoto E18XB
Salve ragazzi, ho acquistato proprio ieri questo modellino in scala 1:18 Stupendo, non mi aspettavo prestazioni chissà quanto elevate, ed invece si è saputo comportare bene, sono davvero contento dell'acquisto. Il buggy è questo : HimotoRacing.it - Distributore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI L'unico difetto è che il pacco batterie è da 800mah (7,2v). Volevo chiedervi, se io mi facessi su misura un pacco batterie con delle batterie standard AA da 4800 mah (NiMh), rischierei di poter bruciare L'ESC o il motore? Oppure posso procedere tranquillamente? Vorrei farlo da me in quanto il massimo di amperaggio per un pacco batterie che possa entrarci è da 1500mah. Ps. sono nuovo nel forum e non ho trovato la senzione dove ci si può presentare, poterste dirmi dove si trova? xD Ultima modifica di j84c3 : 25 gennaio 13 alle ore 01:50 |
14 febbraio 13, 23:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ciao J, volevo chiederti una cosa (stupida forse..) Ho appena comprato la versione Truggy della tua buggy e sto caricando la batteria; è in carica da circa quattro ore e mezza e la lucina del caricabatterie è ancora rossa... La domanda è: MA DIVENTA VERDE?? O tra un po' mi esplode la casa?? :-)) Scusa la domanda sciocca, ma come avrai potuto notare, il libretto delle istruzioni....it's en english...e neanche c'è scritto niente... Grazie in anticipo per la tua gentilezza... | |
15 febbraio 13, 00:43 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ulisse, da profano assoluto, secondo me..con le lipo fondono.. È un 370 brushed...e scalda giá da paura!!! Il regolatore è un 2in1... Mi sono sorpreso per quanto scalda... Spero che sia perché è a spazzole e non perché la macchina abbia un difetto... | |
15 febbraio 13, 01:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2012 Residenza: Monza
|
Infatti, dovresti controllare sulla scheda tecnica se l ESC tuo supporta le lipo!! Anch'io ho un 370 Brushed e ricevente/Esc insieme!! Ma il mio Esc supporta le 2s Rx/ESC insieme, La peggio combinazione!! dato che quando metterò un brushless, devo comprare anche una Radio!! Che si scaldi ok, sempre nei limiti!! |
15 febbraio 13, 20:01 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
In realtà ho comprato il piccolo mostriciatoolo per girarci un po' in casa.. Ho una Emxt-1 Brushless con motore 6,5T e regolatore da 60 che è davvero mostruosa.. Non ho fatto caso a quanto e se scaldi il brushless,in realtà non mi sono posto proprio il problema.. Mi sono accorto che il 370 scalda parecchio perchè dopo un ribaltamento, girando la macchina..il telaio, lato inferiore era bello caldo..e mi sono chiesto..."Andrà a fuoco??" | |
Bookmarks |
| |