24 gennaio 13, 12:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2013 Residenza: turate
| Savage Xs Problema
Buongiorno a tutti mi sono da poco avvicinato al mondo del modellismo e ieri sera girando con il mio savage xs ho preso un palo della luce ad alta velocità e mi si è rotto un pezzo dell'ammortizzatore posteriore sinistro,ora allego la foto per farvi capire meglio... in poche parole ora ho l'ammortizzatore con la molla che è staccato dal telaio,il perno che lo tiene salto però è ancora integro. Qualcuno può indicarmi se comprare l'ammortizzatore nuovo o sostituire il pezzo e dirmi dove posso trovarlo?grazie attendo risposta Cordiali saluti Nicola |
24 gennaio 13, 17:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
24 gennaio 13, 17:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2013 Residenza: turate
|
no ti spiego, il perno del telaio dove si aggancia è a posto...se è rotto l'occhiello che fa da perno diciamo...la fine dell'ammortizzatore che tiene la molla come fondo corsa è ancora buona...il pezzettino rotto si è perso nell'erba...il pezzo rotto è l'occhiello
|
24 gennaio 13, 18:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2011 Residenza: Roma
|
Controlla nella scatola del XS mi sembra che quel pezzo sia compreso nei pochi ricambi che sono allegati al mezzo, comunque e' l'uniball che e' saltato e di conseguenza pure il fondello che tiene la molla.
__________________ Il sistemista e' come la catena del cesso, finche' funziona lo dai per scontato, quando non funziona sei nella me*da |
24 gennaio 13, 18:21 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2011 Residenza: Roma
| Ok, comunque controlla nei ricambi forniti, se non dovessi trovarlo, guarda il manuale e vedi se esiste come codice e su che stampata sta, cercalo con google e vedi se esiste in italia o se no prova in europa. qui molti di noi si servono da modelsport.uk sta in inghilterra quindi non paghi dogana.
__________________ Il sistemista e' come la catena del cesso, finche' funziona lo dai per scontato, quando non funziona sei nella me*da |
24 gennaio 13, 19:11 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Hai rotto l'uniball e basta...e probabilmente perso la sfera ? dovresti avere le istruzioni del "SELVAGGIO" , se non le hai le puoi scaricare dalla rete e li ci sono tutti i codici .....è un modello molto diffuso ed importato dalla Radiosistemi di Massa Carrara , di sicuro hai un negozio vicino che ti può aiutare
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |