|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 gennaio 13, 19:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2012
| Carson Reflex Pro-2 2Ch o HPI FORZA Flux 3-Kanal-Fernsteuerung HPI TF-40
ragazzi poco tempo fa chiesei consigli su due radio ma avendo quasi preso queste secondo voi tra queste due qualè meglio scegliere? i modelli sono i due del titolo della discussione l hpi viene 25 euro compresa spedizione usata ma come nuova mentre l altra viene 5 euro in piu però nuova voi cosa ne dite?
|
23 gennaio 13, 22:20 | #2 (permalink) Top |
|
Ragazzi un aiuto ho vinto un asta della carson a un ottimizzimo prezzo comunque quando metto paga mi dice controllare l ordine l oggeto al momento km può essere acquistato secondo voi perché? E poi come come radio la ricevente ci entra in in boxx traxxas?
|
23 gennaio 13, 22:43 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
cosa intendi x box traxxas? | |
23 gennaio 13, 22:49 | #4 (permalink) Top |
| Ciao Ales esatto la spedizione XD per box intendevo il box ricevente della traxxas li ci dovrebbe andare la ricevente cosi diventa waterproof però non so se Co entra credo di si perché sono tutte uguali piu o meno le riceventi
|
23 gennaio 13, 23:00 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ps ricordati che il box traxxas x renderlo Waterproof al 100% devi ricoprirlo con un prodotto particolare(non ricordo il nome) Sopratutto una volta aperta la ricevente | |
23 gennaio 13, 23:15 | #8 (permalink) Top |
| Si perché tanto alla fine queste medie sono tutte uguali poi ho vinto un asta 30 euro e porto a casa questa xd che se non mi sbaglio ha anche le regolazioni non so Ale dai un tu un attimo occhiata vedo dei bottoni e altro credo siano regolazioni
|
23 gennaio 13, 23:22 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ha anche il display(quella della carson) Per il prezzo che ha vale la pena di provarla | |
Bookmarks |
| |