22 gennaio 13, 20:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2011 Residenza: Ovunque
| domanda da nubbio, upgrade al mio automodello
Salve a tutti, sono Alfredo, volevo chiedervi una domanda banale, ho un automodelli RTR un 2 WD il modello in questione è questo: Non sono una persona che tende al professionale ma mi dedico una mezz'ora ogni tanto con i nipotini a giocarci un po. Mi ci trovo bene, il modello è molto resistente e divertente... ma volevo migliorarlo un po cambiandogli ad esempio il motore che usa di serie. Su cosa posso optare? cosa devo considerare prima dell'acquisto? la misura? l'asse? qualcuno può aiutarmi in merito alla mia richiesta Ringrazio a chiunque per la pazienza Alfredo |
22 gennaio 13, 21:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2011 Residenza: Ovunque
|
marca? modello? scusami l'ignoranza ma non sono molto pratico, quali sono le migliorie che hai notato? ho visto che ci sono tanti modelli, ma senza cambiare L'esc ci sono valide alternative? grazie in anticipo |
22 gennaio 13, 21:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: torino
| Platinium Brushless - Modellbau und Modellautos ecco il link che mi sono scordato prima.e migliorata la coppia e la velocità. senza cambiare l esc non ha senso cmbiare motore,per avere miglioramenti devi avere una combo brushless.
__________________ Hobao Hyper 10tt:combo robitronic speedstar 8,5t,radio Monza 2,4GHz |
22 gennaio 13, 22:46 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: torino
|
no,questo sito e quello della robitronic,poi ce anche il shop.cmq ti consiglio di chiedere anche di altre como per poi con calma scegliere
__________________ Hobao Hyper 10tt:combo robitronic speedstar 8,5t,radio Monza 2,4GHz |
Bookmarks |
| |