Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 13, 19:59   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAX123

Data registr.: 03-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Honey Badger Visualizza messaggio
infatti ora sto guardando in giro per il truggy...la hyper tt10 mi pare sia brushed se non sbaglio, vero?

di questi altri 2 modelli invece qualcuno sa darmi un'opinione?

Sparrowhawk XT 1:10 4WD EP Truggy RTR

Maverick STRADA XT EVO S BRUSHLESS RTR TRUGGY | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Grazie!

P.S. se magari passa qualche moderatore, potrebbe gentilmente cambiare il titolo del thread?...ora credo proprio di essere alla ricerca di un Truggy e non più di un buggy 1/10...ah, avessi subito ascoltato GUS...
Per il truggy della thunder t. Prova a sentire nek77 lui ha avuto quel modello e da quel che ricordo si era trovato bene.
MAX123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 13, 20:05   #72 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da MAX123 Visualizza messaggio
Per il truggy della thunder t. Prova a sentire nek77 lui ha avuto quel modello e da quel che ricordo si era trovato bene.
Lui aveva l mta4g3,non questo
comunque quello citato é brushed
Vecchio 09 febbraio 13, 00:53   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAX123

Data registr.: 03-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Lui aveva l mta4g3,non questo
comunque quello citato é brushed
Mi ricordo di aver letto in più di una discussione che ne parlava dicendo che l'aveva.
Comunque c'è anche brusheless.
MAX123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 13, 12:43   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da MAX123 Visualizza messaggio
Mi ricordo di aver letto in più di una discussione che ne parlava dicendo che l'aveva.
Comunque c'è anche brusheless.
ho avuto lo sparrow 4wd brushlless....truggy 1/10 di buona qualità....sinceramente meglio Del maverik XT (sottomarca hpi)...
Vecchio 09 febbraio 13, 12:55   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di Honey Badger

Data registr.: 22-01-2013
Il maverik l'avevo addocchiato appunto perchè sottomarca della HPI, pensando che almeno un po' di qualità della HPI l'avesse presa, ma mi è parso di capire proprio di no, quindi scartato!

Sapresti farmi un confronto tra Sparrowhawk XT (o XXT, tanto suppongo che la base sia la stessa, a parte il motore, no?) e la Hyper?

Al momento i modelli rimasti in lizza sono questi 2, a meno che non abbiate qualcos'altro da consigliarmi!
Honey Badger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 13, 13:44   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di Honey Badger

...diciamo il confronto mi serve per capire quale dei due può essere una "base di partenza" robusta, sulla quale in futuro posso lavorarci e fare eventuali upgrade, indifferentemente se da stock un modello sia più veloce o più avanzato dell'altro (hyper brushless e sparrowhawk XT brushed per dire...)

Ringrazio in anticipo per le dritte!
Vecchio 09 febbraio 13, 13:45   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Citazione:
Il maverik l'avevo addocchiato appunto perchè sottomarca della HPI, pensando che almeno un po' di qualità della HPI l'avesse presa, ma mi è parso di capire proprio di no, quindi scartato!

Sapresti farmi un confronto tra Sparrowhawk XT (o XXT, tanto suppongo che la base sia la stessa, a parte il motore, no?) e la Hyper?

Al momento i modelli rimasti in lizza sono questi 2, a meno che non abbiate qualcos'altro da consigliarmi!
lo sparrow XXT è l aggiornamento del XT...praticamente sono uguali!...la hyper non la conosco....ma è so chè é un ottimo mezzo con telaio 1/8...praticamente!...
Andry96 essendo innamorato Dell hyper te ne può parlare meglio di me...la possiede!
Vecchio 09 febbraio 13, 13:49   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Citazione:
...diciamo il confronto mi serve per capire quale dei due può essere una "base di partenza" robusta, sulla quale in futuro posso lavorarci e fare eventuali upgrade, indifferentemente se da stock un modello sia più veloce o più avanzato dell'altro (hyper brushless e sparrowhawk XT brushed per dire...)

Ringrazio in anticipo per le dritte!
se mi fai questo confronto ti dico hyper....forse è migliore!...
Ma anche lo sparrow è un buon prodotto....
Come prezzi siamo li.....i brushlless si equivalgono più o meno!...brusched lascia perdere lo sparrow...non va una cippa!....il motore brushlless monta un ripper 3300kv ed un regolatore ace con dissipatore da 45a...
Vecchio 09 febbraio 13, 13:54   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di Honey Badger

ok, quindi se dovessi decidere per la sparrow, eventualmente dovrebbe essere brushless....poi onestamente delle specifiche tecnice del motore non ci ho capito molto, essendo io proprio un pivello alle primissime armi!

Della Hyper in effetti ne ho sentito parlare gran bene, ora sta tutto nel trovare punti di forza e punti deboli di questi modelli e poi dovrò decidermi....
Vecchio 09 febbraio 13, 13:58   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ciao ,se sei di trento io consiglierei vivamente di andare a fare un salto a bolzano sud.
c'è una delle piste più divertenti che abbia mai provato.
ci sono 1/10 4wd-1/8 buggy il 95% e poi mi pare 2 hyper tt.
vedi cosa dicono dell'hyper .
per quel posto la hyper tt è spettacolare.
questa è la pista, se ti servono numeri/contatti chiedi e te li mando in privato.
tommj vs culaz vs zan vs ex pilotone - YouTube

Bookmarks