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Vecchio 28 gennaio 13, 15:36   #41 (permalink)  Top
GUS117
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Originalmente inviato da Honey Badger Visualizza messaggio
beh, esteticamente i buggy sono in assoluto quelli che mi piacciono di più! in effetti mi ero orientato verso i brushed, pensando di fare un upgrade brushless più avanti, sia per ridurre un po' il prezzo di partenza, che per abituarmi gradualmente a velocità sicuramente più alte rispetto ai modelli "toy" che sono gli unici che ho guidato finora...dici che mi conviene partire direttamente con un motore brushless?
Si ma evita Himoto,Seben,radio kontrol(RK),XSTR
piuttosto con 250 euro ti compri una caster sk10 RTR tipo questa
caster racing s10B bl rtr | Dc Model
questa ha pure la lipo! E il caricabatteria
un mezzo perfetto per iniziare,basso costo e ottimo x proseguire con le gare
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Vecchio 28 gennaio 13, 16:46   #42 (permalink)  Top
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probabilmente sbaglio, ma guardandola così da novellino la caster non mi dà molto una sensazione di robustezza come per esempio la kyosho che ho postato prima...è solo un mio errore di valutazione da novellino?
Poi ovviamente questa caster è completa di batteria, caricabatteria e motore brushless (niente male devo dire!!!!) mentre la kyosho oltre ad avere il motore brushed è pure sprovvista di batteria e caricabatterie....

altra domanda...vedo che alcuni modelli hanno il pignone del motore e corona scoperti, mentre altri ce li hanno rinchiusi...che problemi possono avere quelli scoperti?
Honey Badger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 17:14   #43 (permalink)  Top
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ciao
le kyosho lasciale stare sono soldi buttati , sono di cristallo, per il discorso trasmissione se hai intenzione di usarla per il caxxeggio è meglio averla chiusa perche inevitabilmente entrano le pietroline tra gli ingranaggi e ogni 3x2 ti devi fermare a pulire se non vuoi fare danni.Di tutti i modelli che hai postato io personalemte ho provato solo la MAVERIK e ti posso dire che come mezzo non è troppo infimo è anche piuttosto resistente, le altre non le conosco, a parte qualche utente che ha avuto la LRP (forse c'e anche il post dedicato) la kyosho te la sconsiglio perche è una skifezza , la FTX non è male come dotazione ma ho letto su internet che non è molto robusta e basta vederla nelle foto : non ha neanche un pezzo di metallo , manco i fermi dei braccetti che secondo me sono fondamentali.La caster è sicuramente un mezzo meno adatto al caxxeggio e piu professionale, quella in kit dicono che sia buona, la RTR dalle foto non sembra male pero non ho minimamente idea di come possa essere.Di certo ha la trasmissione completamente aperta quindi la lascerei perdere....
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 17:45   #44 (permalink)  Top
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ok, grazie!la caster in effetti sembra quasi un po' troppo da pista...
la LRP mi attira, ma sembra che abbia pignone e corona scoperti...non è che magari ci sono dei kit per inscatolarli?e la Maverick mi ispira perchè appunto ha pignone e corona coperti...dovrei solo trovare delle gomme un po' più adatte all'off road, perchè quelle standard sembrano quasi stradali...
Honey Badger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 18:01   #45 (permalink)  Top
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Io sinceramente con 250 euro prenderei la mini eight della losi anche se non è molto un mezzo da cazzeggio..però è resistentissima ed è un signor modello a differenza della ftx radiokontrol kyosho ecc...
Tottolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 18:09   #46 (permalink)  Top
GUS117
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Originalmente inviato da Tottolo Visualizza messaggio
Io sinceramente con 250 euro prenderei la mini eight della losi anche se non è molto un mezzo da cazzeggio..però è resistentissima ed è un signor modello a differenza della ftx radiokontrol kyosho ecc...
Anche Kyosho é una signora marca,ma sulle 1/8
se prendi la maverik,inizia a pensare ad un nuovo modello,perché i buggy vanno bene per la pista e quel mezzo é proprio entry level,per cazzeggio ci sono i Truggy
la lrp ce l ha un mio amico RTR con il brushed,convertito in brushless,ma ha avuto già problemi di resistenza anche con il brushed
io punterei su caster,perché un buggy implica piazzali e piste,non cazzeggio
più dei piazzali non puoi fare,già prendere delle piccole buche con il buggy sei svantaggiato
poi il prezzo é ottimo e come RTR é veramente buono per iniziare
Chiedi al venditore che ti ho linkato,é molto gentile e disponibile
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Vecchio 28 gennaio 13, 20:57   #47 (permalink)  Top
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consigli anche per me 1/10

ciao a tutti posto qui per non aprire un altro tread uguale,sono in procinto di acquistare un buggy 1/10 per girare su moquet indoor,e un ragazzo mi ha proposto una TEAM C TR02 2WD,voi cosa ne pensate?io sarei propenso per losi 22,ma al momento vorrei spendere di meno.questa è anche uppabile alla versione in kit?grazie
vincy86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 21:02   #48 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da vincy86 Visualizza messaggio
ciao a tutti posto qui per non aprire un altro tread uguale,sono in procinto di acquistare un buggy 1/10 per girare su moquet indoor,e un ragazzo mi ha proposto una TEAM C TR02 2WD,voi cosa ne pensate?io sarei propenso per losi 22,ma al momento vorrei spendere di meno.questa è anche uppabile alla versione in kit?grazie
Se solo per moquette indoor anche la dex210 é ottimo,ma costa di più
la team c evo é un buon mezzo,se vuoi girare solo su moquette e su piste con alto grip,allora compra quella già in mid motor
si ce anche la versione pro,volendo puoi fare i vari upgrade
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Vecchio 28 gennaio 13, 21:09   #49 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Se solo per moquette indoor anche la dex210 é ottimo,ma costa di più
la team c evo é un buon mezzo,se vuoi girare solo su moquette e su piste con alto grip,allora compra quella già in mid motor
si ce anche la versione pro,volendo puoi fare i vari upgrade
io per il momento come proposta ho questa,però spiegami pure cosa vuol dire mid motor e se lo posso fare su questa.i vantaggi ecc.... grazie!!!!
vincy86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 21:20   #50 (permalink)  Top
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la versione che ti hanno proposto è la RTR o gia in kit? perche la RTR ha sostanziali differenze da quella in kit e convertirla ti costerebbe troppo....
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
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