Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 13, 12:15   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Honey Badger
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Trento
Messaggi: 52
....sto guardando tutti questi modelli un po' più economici, perchè facendo 2 conti non riesco ad alzare molto il mio budget e a questo punto punterei anche su qualcosa un po' meno "professionale"...
Honey Badger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 12:19   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Honey Badger
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Trento
Messaggi: 52
...e un'altra....


Maverick Strada XB Evo RTR Buggy MV12601


Honey Badger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 12:52   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Honey Badger
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Trento
Messaggi: 52
ultima e poi non rompo più...


Kyosho EP Kobra 2.4GHz Buggy Readyset 30930T2

fatemi sapere le vostre opinioni riguardo a questi ultimi modelli per favore!


Ringrazio in anticipo!
Honey Badger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 12:57   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 480
Citazione:
Originalmente inviato da Honey Badger Visualizza messaggio
ultima e poi non rompo più...


Kyosho EP Kobra 2.4GHz Buggy Readyset 30930T2

fatemi sapere le vostre opinioni riguardo a questi ultimi modelli per favore!


Ringrazio in anticipo!
ciao con 200 euro ti prendi un hobao hyper tt in kit te la monti è super resistente a tutto è un modello no da cazzegio diciamo che con un buon asseto ci puoi correre trovi pezzi di ricambio a basso prezzo(no che te ne servano molti anzi) poi pian piano ti compri servo combo e radio come sto facendo io ed hai una macchina bellissima ed a parer mio e di moltissimi ottima
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 12:58   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Honey Badger
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Trento
Messaggi: 52
FTX Vantage 1/10 4WD Brushed Buggy RTR FTX5527


ultima, prometto
Honey Badger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 13:00   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Honey Badger
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Trento
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
ciao con 200 euro ti prendi un hobao hyper tt in kit te la monti è super resistente a tutto è un modello no da cazzegio diciamo che con un buon asseto ci puoi correre trovi pezzi di ricambio a basso prezzo(no che te ne servano molti anzi) poi pian piano ti compri servo combo e radio come sto facendo io ed hai una macchina bellissima ed a parer mio e di moltissimi ottima
essendo il primo modello preferivo averla RTR, in maniera da poter fare esperienza con montaggio/smontaggio mano a mano, facendo manutenzione!

la hyper è comunque uno dei modelli che ho addocchiato, nonostante non incontri esattamente i miei gusti! Grazie!
Honey Badger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 13:03   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 480
Citazione:
Originalmente inviato da Honey Badger Visualizza messaggio
essendo il primo modello preferivo averla RTR, in maniera da poter fare esperienza con montaggio/smontaggio mano a mano, facendo manutenzione!

la hyper è comunque uno dei modelli che ho addocchiato, nonostante non incontri esattamente i miei gusti! Grazie!
se cerchi esperienza montaggio smontaggio nulla meglio del hyper in kit XD hai da divertirti un bel pò
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 13:06   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Honey Badger
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Trento
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
se cerchi esperienza montaggio smontaggio nulla meglio del hyper in kit XD hai da divertirti un bel pò
ahahhah! diciamo che l'esperienza vorrei farla poco alla volta e non tutta in un colpo....purtroppo mi conosco ed ogni tanto la pazienza non è il mio forte!
Honey Badger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 14:24   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ulisse80
 
Data registr.: 28-11-2012
Residenza: Monza
Messaggi: 449
vedo che sei orientato per i buggy... ma quelli linkati da te sono tutti Brushed!!!
secondo me, la cosa basilare che devi cercare che sia brushless, con i brushed ti annoierai dopo qualche scarica.. e da lì magari vorrai più potenza,velocità e sarai costretto a comprare una combo brushless,sperando che le tutte le parti meccaniche supportino quella nuova potenza perchè altrimenti sarai più volte fermo ad aspettare i pezzi che ti arrivino che a divertirti!! perciò di conseguenza spenderesti altri $$$ in piu
Sappi che non sono il massimo della qualità, ma penso che per iniziare con un buget limitato orientati su una di queste marche:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...-rk-topic.html
..e poi ci sarà un motivo se ci sono persone che le comprano e che sono ancora nel mercato
ulisse80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 14:42   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Honey Badger
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Trento
Messaggi: 52
beh, esteticamente i buggy sono in assoluto quelli che mi piacciono di più! in effetti mi ero orientato verso i brushed, pensando di fare un upgrade brushless più avanti, sia per ridurre un po' il prezzo di partenza, che per abituarmi gradualmente a velocità sicuramente più alte rispetto ai modelli "toy" che sono gli unici che ho guidato finora...dici che mi conviene partire direttamente con un motore brushless?
Honey Badger non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ciao a tutti mi serve un consiglio fra78iaty Automodellismo 3 04 luglio 11 22:32
ciao a tutti consiglio batterie fralcool Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 02 settembre 10 17:21
Ciao a tutti, piccolo consiglio wlemaxx Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 09 febbraio 09 19:58
ciao a tutti: consiglio... fulvietto Elimodellismo Principianti 4 13 settembre 06 11:26
Ciao a tutti, sono nuovo e voglio iniziare con una Buggy 4WD scala 1/10 Sergiao Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 14 giugno 06 18:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002