23 gennaio 13, 00:53 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2012
|
Tra quelli postati credo che l hyper sia il migliore per alcuni motivi allora rientri nel budget se lo prendi in kit é a dir poco quasi indistruttibile esteticamente é bello se regoli l asserire é versatile non é plasticoso in maniera eccessiva anzi! Trovi pezzi di ricambio pochi soldi (prezzi bassi) ed pian pian lo finisci tu facendolo waterproof come sto facendo io me manca combo e radio ed é finito per la combo e radio già ho deciso mi mancano 150 euro e credo che avrò un modello che non teme neve e acqua resistente e che mi posso divertire in off e on Road a me piace sopratutto off e dimenticavo sul forum ce l abbiamo a tanti di noi quindi aiuto ne troverai sicuro Ciao!(per me é stata la scelta di un primo modello serio) |
23 gennaio 13, 16:44 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Trento
|
...credo che alla fine punterò sulla HPI Brama 10B...ho cercato da informarmi al riguardo cercando anche su altri forum e ho trovato opinioni abbastanza buone, ovviamente se si cerca un primo mezzo senza tante pretese, se poi mi appassionerò potrò cominciare a fare piccole modifiche oppure a puntare su mezzi più professionali! vedo che la batteria inclusa è da 1500mah...è un po' poco suppongo, mi confermate? se ne dovessi prendere una aggiuntiva quale sarebbe una scelta buona secondo voi? Sto già cominciando a cercare anche delle ruote un po' più grandi per "truggarla" anche un po' eventualmente... Ora inizia la ricerca di un sito dove sia disponibile la Brama 10B Ringrazio ancora tutti per i consigli già dati e i consigli futuri! |
23 gennaio 13, 17:51 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Così ti prendi un mezzo decente quello non mi sembra x nulla buono poi è vecchio come modello,si vede dal telaio non troveresti neanche i ricambi aspetta di avere 320 euro e ti prendi una B4.1 RTR con lipo e caricabatteria | |
23 gennaio 13, 18:11 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
rcsupermarket modelsport uk Fabo modellismo apexmodel per lipo HobbyKing rc rocket racing | |
23 gennaio 13, 19:20 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
Io vado con il buggy sulla neve tranquillamente con la cover dusty motors!...non entra un filo d acqua!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
Bookmarks |
| |