21 gennaio 13, 18:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| COMUNICATO CASTLE " No alla resistenza antispark "
caro buon vecchio Michele c'è sempre da inparare... ho qui un comunicato di Mr. Patrick del Castillo, presidente della Castle Creations " Important Note: Do NOT use a pre-charge resistor on the Castle Creations "Mamba" line of speed controllers. Due to the way these controllers are designed, using a pre-charge resistor may render the unit inoperative. This has been confirmed by Mr. Patrick del Castillo, president of Castle Creations. " |
21 gennaio 13, 18:54 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
21 gennaio 13, 19:06 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
se i casle non vogliono la resistenza forse non temono tanto lo scintillio... quindi per questo caso si potrebbe escludere la bruciatura per scintillio indotto... e magari vanno ricercate altrove le cause... cosa ne pensi Michele? | |
21 gennaio 13, 19:18 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
21 gennaio 13, 19:39 | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Una scintilla come quella che notiamo noi "macchinari" collegando gli esc e usando le 6S al limite non è significativa ed è ben minore di quella che si potrebbe generare con un distacco accidentale di una saldatura o un connettore durante l'utilizzo sotto sforza. Se invece si sale di "S" come per gli hely o gli aerei, l'antispark serve eccome. |
21 gennaio 13, 19:57 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Così per curiosità... Grazie ciao
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
Bookmarks |
| |