22 gennaio 13, 20:27 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dal primo posto di dove del topic ciò....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
22 gennaio 13, 20:50 | #42 (permalink) Top | ||
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Citazione:
| ||
22 gennaio 13, 21:03 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
io provengo dallo scoppio ed i mie mezzi me li costruisco, pardod Bad dice me li assemblo, comprandoli a pezzi rtr e non... non e consentito ad uno nuovo di aprire un post che subito giù di critiche... ma allora fatevi una sezione solo per voi professionisti di modellini... IMMAGINE FUORI CONTESTO RIMOSSA DALLO STAFF questa la dedico a bad... Ultima modifica di biv2533 : 23 gennaio 13 alle ore 00:02 | |
22 gennaio 13, 21:06 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo fa di te un esperto?? Fidati che Rebrule non ha iniziato su questo sito.. ma molto molto prima... Per cortesia continua a postare foto di donne che non c'entrano nulla con il modellismo, ma almeno quelle a volte ti riescon bene. | |
22 gennaio 13, 21:08 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS Le "guide" sono già in gestazione, o almeno lo erano fino a poco tempo fa.... ora stiamo attendendo, non ti preoccupare e vivi sereno. | |
22 gennaio 13, 21:41 | #46 (permalink) Top |
|
e questo è il punto... quando mai mi sono preso l'arroganza di tingermi a mò di professionista? non ho MAI DETTO DI ESSERE UN ESPERTO... non mi sono mai atteggiato o pavoneggiato di avere quali grandi mezzi... Ho aperto si dei post dove mostravo con foto l'assemblaggio di un modello, ritraendolo nelle sue più remote parti... e tu BAD invece di ringraziare cosa che hanno fatto sempre nel forum scoppio tanto che all'epoca mi avevano chiesto di prestarmi quale loro fotografo per recensioni varie (non accettai per motivi di lavoro) tu HAI SUBITO CRITICATO DICENDOMI " NON SONO COSTRUZIONI MA ASSEMBLAGGI " non hai detto grazie per le foto dei vari particolari.. ma, "E NON ERA MEGLIO CHE LI COMPRAVI GIa' BELLI E FATTI, COSi' LI HAI PAGATI DI PIù, COSì li HAI COMPRATI A RATE ecc non ho mai assorto ad elevatezze alcune ma mostrato solo quello che facevo... come per le donnine... mi era sembrato bello condividere con voi queste mie foto che tra l'altro ritraevano anche modelli ed invece no subito a criticare... IMMAGINE FUORI CONTESTO RIMOSSA DALLO STAFF te la dedico lo stesso e spero sta cosa finisca perchè per me comincia a diventare avvilente, in special modo quando uno ti dice che quattro chiacchiere su un motorello non gli piacciono così uno pensa che tutti gli anni di università a fare tesine proprio sui campi magnetici e velocità angolari vanno buttati nel .... Ultima modifica di biv2533 : 23 gennaio 13 alle ore 00:02 |
22 gennaio 13, 21:54 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per me il discorso è chiuso, buon proseguimento e tanti cari saluti Ultima modifica di biv2533 : 23 gennaio 13 alle ore 00:14 | |
22 gennaio 13, 22:19 | #48 (permalink) Top |
|
potremo andare avanti per ora io dico una cosa tu la contesti... "Quando hai avuto la saccenza e la presunzione di mettere in discussione i consigli che tu stesso richiedevi o le correzioni fatte alle tue cavolate scritte" IO NON HO MESSO IN DISCUSSIONE UN BEL NIENTE... dimmi dove e come avrei messo in discussione il tuo dire... il post lo ho aperto perche l'ESC era della castle e tu avevi menzionato quelle resistenze... visto che gli esc della castle non soffrono dello scintillio la cosa andava detta... per tutto il resto quando mi riferivo ai ringraziamenti, non mi riferivo a te mica esisti solo tu sul sito ma le foto erano rivolte alle persono che le apprezzavano... ed ora se permetti ho le bimbe che mi aspettano... le mie bimbe... abbiamo un'altra automobilina da montare... |
22 gennaio 13, 22:27 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Salutami le bimbe, e buona serata. | |
22 gennaio 13, 22:59 | #50 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
VAbbuò , le scialuppe sono state calate , i passeggeri stanno scendendo da soli... Direi di abbandonare la nave PARDON !! direi di finirla e basta
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |