Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 13, 20:27   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
si parte male da cosa? si è cercato di semplificare il tutto...

dal primo posto di dove dalla poltrona?

io almeno ho cominciato... se c'è qualcosa di sbagliato prego...

In tanti anni di scoppio non ho mai trovato persono come quelle che mi stanno osteggiando... fate proprio venire lo schifo...
Per me è scritto male opinione mia e non si capisce troppo.....
Dal primo posto di dove del topic ciò....
Vecchio 22 gennaio 13, 20:50   #42 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
bad , quando ci incontreremo di persona ricordati che ti devo una birra.
Troppi espertonissimi che danno consigli ad minchiam.
Bisogna considerare anche la sezione si presta molto, alla fine basta prendere un modello rtr ci si gira due volte si è già diventati super professional.
Quando vuoi caro mio, una birra con te sarebbe un piacere enorme!!

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
caro babbo natale,lo so che è presto per il regalo di natale..ma vorrei che questo post non finisca mai!
Nessun problema, basta pagare... i dati li hai ancora??
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 22 gennaio 13, 21:03   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
bad , quando ci incontreremo di persona ricordati che ti devo una birra.
Troppi espertonissimi che danno consigli ad minchiam.
Bisogna considerare anche la sezione si presta molto, alla fine basta prendere un modello rtr ci si gira due volte si è già diventati super professional.
spero non ti voglia riferire a me... su questo sito abbiamo cominciato quasi insieme...

io provengo dallo scoppio ed i mie mezzi me li costruisco, pardod Bad dice me li assemblo, comprandoli a pezzi rtr e non...

non e consentito ad uno nuovo di aprire un post che subito giù di critiche... ma allora fatevi una sezione solo per voi professionisti di modellini...

IMMAGINE FUORI CONTESTO RIMOSSA DALLO STAFF

questa la dedico a bad...

Ultima modifica di biv2533 : 23 gennaio 13 alle ore 00:02
Francescorosso non è collegato  
Vecchio 22 gennaio 13, 21:06   #44 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
io provengo dallo scoppio ed i mie mezzi me li costruisco, pardod Bad dice me li assemblo, comprandoli a pezzi rtr e non...

.
E hai già detto quasi tutto... "assembli" modelli comprati a pezzi qua e la... e quindi?????
Questo fa di te un esperto??
Fidati che Rebrule non ha iniziato su questo sito.. ma molto molto prima...

Per cortesia continua a postare foto di donne che non c'entrano nulla con il modellismo, ma almeno quelle a volte ti riescon bene.
Vecchio 22 gennaio 13, 21:08   #45 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:

non e consentito ad uno nuovo di aprire un post che subito giù di critiche... ma allora fatevi una sezione solo per voi professionisti di modellini...
..
Puoi aprire tutti i 3D che vuoi e scriver quello che ti pare, ma non puoi pretendere che se scrivi cassate o ti atteggi a "gran visir" del modellismo gli altri ti lascino fare.

PS
Le "guide" sono già in gestazione, o almeno lo erano fino a poco tempo fa.... ora stiamo attendendo, non ti preoccupare e vivi sereno.
Vecchio 22 gennaio 13, 21:41   #46 (permalink)  Top
User

e questo è il punto...

quando mai mi sono preso l'arroganza di tingermi a mò di professionista?

non ho MAI DETTO DI ESSERE UN ESPERTO... non mi sono mai atteggiato o pavoneggiato di avere quali grandi mezzi...

Ho aperto si dei post dove mostravo con foto l'assemblaggio di un modello, ritraendolo nelle sue più remote parti... e tu BAD invece di ringraziare cosa che hanno fatto sempre nel forum scoppio tanto che all'epoca mi avevano chiesto di prestarmi quale loro fotografo per recensioni varie (non accettai per motivi di lavoro)

tu HAI SUBITO CRITICATO DICENDOMI " NON SONO COSTRUZIONI MA ASSEMBLAGGI "

non hai detto grazie per le foto dei vari particolari.. ma,

"E NON ERA MEGLIO CHE LI COMPRAVI GIa' BELLI E FATTI, COSi' LI HAI PAGATI DI PIù, COSì li HAI COMPRATI A RATE ecc

non ho mai assorto ad elevatezze alcune ma mostrato solo quello che facevo...

come per le donnine... mi era sembrato bello condividere con voi queste mie foto che tra l'altro ritraevano anche modelli ed invece no subito a criticare...

te la dedico lo stesso e spero sta cosa finisca perchè per me comincia a diventare avvilente,

in special modo quando uno ti dice che quattro chiacchiere su un motorello
non gli piacciono così uno pensa che tutti gli anni di università a fare tesine proprio sui campi magnetici e velocità angolari vanno buttati nel ....

Ultima modifica di biv2533 : 23 gennaio 13 alle ore 00:02
Vecchio 22 gennaio 13, 21:54   #47 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
e questo è il punto...

quando mai mi sono preso l'arroganza di tingermi a mò di professionista?
non ho MAI DETTO DI ESSERE UN ESPERTO... non mi sono mai atteggiato o pavoneggiato di avere quali grandi mezzi...

Quando hai avuto la saccenza e la presunzione di mettere in discussione i consigli che tu stesso richiedevi o le correzioni fatte alle tue cavolate scritte

Ho aperto si dei post dove mostravo con foto l'assemblaggio di un modello, ritraendolo nelle sue più remote parti... e tu BAD invece di ringraziare cosa che hanno fatto sempre nel forum scoppio tanto che all'epoca mi avevano chiesto di prestarmi quale loro fotografo per recensioni varie (non accettai per motivi di lavoro)

tu HAI SUBITO CRITICATO DICENDOMI " NON SONO COSTRUZIONI MA ASSEMBLAGGI "
non hai detto grazie per le foto dei vari particolari.. ma,
"E NON ERA MEGLIO CHE LI COMPRAVI GIa' BELLI E FATTI, COSi' LI HAI PAGATI DI PIù, COSì li HAI COMPRATI A RATE ecc
non ho mai assorto ad elevatezze alcune ma mostrato solo quello che facevo...

E di che ti devo ringraziare? mica hai scoperto o inventato nulla, hai semplicemente aperto il portafogli comprando separatamente pezzi di modelli RTR (che posso vedere quando voglio sui siti ufficiali) e li hai assemblati, che c'è di così virtuoso? il lato economico te l'hanno fatto notare anche altri, per cui......
come per le donnine... mi era sembrato bello condividere con voi queste mie foto che tra l'altro ritraevano anche modelli ed invece no subito a criticare...

te la dedico lo stesso e spero sta cosa finisca perchè per me comincia a diventare avvilente,

Le foto delle donnine scosciate, dato che non sono un morto di fig4 me le vado a cercare altrove se le voglio vedere, con i modelli non c'entrano nulla e di sicuro non sono un argomento valido su cui disquisire tecnicamente
In parecchi le hanno criticate, per cui io non me ne farei un vanto...

in special modo quando uno ti dice che quattro chiacchiere su un motorello
non gli piacciono così uno pensa che tutti gli anni di università a fare tesine proprio sui campi magnetici e velocità angolari vanno buttati nel ....
Le quattro chiacchere si fanno sempre volentieri, ma tu non hai ne l'umiltà necessaria ne la volontà per imparare cose nuove o per discutere di quelle cha già sai, ti ho chiesto mille volte di spiegarmi a grandi linee come funziona un esc, ma tu hai svicolato alla grande, facendo copia-incolla di materiale inutile, per cui le tesine sui campi magnetici e le velocità angolari ce le hai già buttate nel... e hai dimostrato che non ne capisci un cavolo
Ora, visto e considerato il tuo gesto volutamente provocatorio nell'aprire questo 3D, vedi di scendere dal piedistallo e di fare un esamino di coscienza....
Per me il discorso è chiuso, buon proseguimento e tanti cari saluti

Ultima modifica di biv2533 : 23 gennaio 13 alle ore 00:14
Vecchio 22 gennaio 13, 22:19   #48 (permalink)  Top
User

potremo andare avanti per ora io dico una cosa tu la contesti...

"Quando hai avuto la saccenza e la presunzione di mettere in discussione i consigli che tu stesso richiedevi o le correzioni fatte alle tue cavolate scritte"

IO NON HO MESSO IN DISCUSSIONE UN BEL NIENTE... dimmi dove e come avrei messo in discussione il tuo dire...

il post lo ho aperto perche l'ESC era della castle e tu avevi menzionato quelle resistenze... visto che gli esc della castle non soffrono dello scintillio la cosa andava detta...

per tutto il resto quando mi riferivo ai ringraziamenti, non mi riferivo a te mica esisti solo tu sul sito ma le foto erano rivolte alle persono che le apprezzavano...

ed ora se permetti ho le bimbe che mi aspettano... le mie bimbe... abbiamo un'altra automobilina da montare...
Vecchio 22 gennaio 13, 22:27   #49 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
potremo andare avanti per ora io dico una cosa tu la contesti...

"Quando hai avuto la saccenza e la presunzione di mettere in discussione i consigli che tu stesso richiedevi o le correzioni fatte alle tue cavolate scritte"

IO NON HO MESSO IN DISCUSSIONE UN BEL NIENTE... dimmi dove e come avrei messo in discussione il tuo dire...
Allora fai una cura di fosforo per la tua memoria o rileggiti i tuoi 3D aperti per l'esc bruciato o il post dove CONSIGLIAVI DI ALLUNGARE I CAVI DEL MOTORE per la terza volta ti ripeto di scendere dal trono.
il post lo ho aperto perche l'ESC era della castle e tu avevi menzionato quelle resistenze... visto che gli esc della castle non soffrono dello scintillio la cosa andava detta...
e STICAZZI??? io ti faccio un riferimento come esempio e tu apri un 3D a pene canino?? per la famosa serie "lucciole per lanterne" Mah..... se non capisci le cose che ti vengon scritte dillo, così ti vengon spiegate meglio...
per tutto il resto quando mi riferivo ai ringraziamenti, non mi riferivo a te mica esisti solo tu sul sito ma le foto erano rivolte alle persono che le apprezzavano...

ed ora se permetti ho le bimbe che mi aspettano... le mie bimbe... abbiamo un'altra automobilina da montare...
Ribadisco il fatto che di automodellismo elettrico dopo BEN QUATTRO MESI e qualche modellino di HK, non ne capisci una meneamata mazza, e prima di preoccuparti di scrivere guide, dovresti imparare e fare esperienza, ma non con i copia-incolla o gli appunti di 20 anni fa...
Salutami le bimbe, e buona serata.
Vecchio 22 gennaio 13, 22:59   #50 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
VAbbuò , le scialuppe sono state calate , i passeggeri stanno scendendo da soli...

Direi di abbandonare la nave PARDON !! direi di finirla e basta

Bookmarks