21 gennaio 13, 20:05 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
è più che normale in quanto in parole povere alimentando l'auto ed avendo i condensatori scarichi e come se facessi un corto e quindi scocca la scintilla... negli elicotteri di classe alta che vanno pure a 12S lì ci puoi bruciare un cespuglio... |
21 gennaio 13, 20:37 | #12 (permalink) Top |
User | Ok perfetto grazie
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
21 gennaio 13, 20:54 | #14 (permalink) Top |
User | Nessuno è perfetto....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
21 gennaio 13, 21:00 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Ma non voglio fregare nessuno me vendendo sottobanco, ne spacciando cose mie quelle di altri, non ho scheletri nel l'armadio ne Lecco culi ne frequento chat per BM non faccio il simpatico ne mi serve farlo... Serve altro? | |
21 gennaio 13, 21:14 | #17 (permalink) Top |
|
Visto che son stato direttamente chiamato in causa in queste polemiche gratuite, mi levo un paio di sassolini dalle scarpe... Intanto attendo ancora dal buon Francesco la spiegazione di come funziona un Esc e che lavoro fanno i fet al suo interno, e dire che in quasi 24 vorrebbe avuto tutto il tempo di documentarsi o di "passare in facoltà"... Poi caro Andrea, tanto carino e gentile in PM e subito pronto a spalar cacca alle spalle?? Nel pieno del tuo stile insomma.. |
21 gennaio 13, 22:04 | #18 (permalink) Top |
User |
Bad hai frainteso il mio commento che era riferito dalla tua parte ho detto che nel caso remoto tu avessi potuto aver sbagliato sarebbe potuto capitare perché nessuno è perfetto non ti volevo mica dire su e disicuro non voglio attaccare rissa! Scusa se mi hai frainteso....
21 gennaio 13, 22:26 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
ma forse da buon volpone hai scoperto e/o avendo qualche amico in comune che ho ripetuto due volte l'esame di Elettronica Applicata? come vedi l'ho detto io... | |
21 gennaio 13, 22:48 | #20 (permalink) Top |
|
"Funziona come un interruttore" è una definizione quantomeno riduttiva e non dice nulla, ma non insisto, essendo arrivati a questo punto mi pare che tu sia arrivato al limite delle tue conoscenze. Fa lo stesso @andre hai PM |
Bookmarks |
| |