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User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
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| servo-snervo (problema doppio servo)
da un po'di giorni mi è arrivato il servo e da un po'di giorni sto cercando di configurare il doppio servo sul revino..dopo 6 ore di lavoro snervante su di esso venerdi , altre 4-5 il sabato e tutta la domenica (oggi) mi sono cimentato nel cervare di farlo tornare al centro.. niente da fare... manco a pagarlo. nulla, nada adesso anche con un solo servo non torna più al centro... come faccio?. cosa mi consigliate di fare?! consigli (costruttivi possibilmente ![]() ![]() questa cosa mi sta snervando spero di uscirne presto... ![]()
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User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
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Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
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Gia far lavorare in coppia due servi diversi è una cavolata epica... Ma con un solo servo cosa ti va a destra?? Hai provato a correggere il difetto con il trim dalla radio? Se non ci arrivi con il trim, mettilo a zero e sfila la squadretta dal servo a modello acceso e radio accesa, poi centri le ruote e reinfili la squadretta. Che radio hai? |
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User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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non puoi far lavorare due servi differenti in coppia e questo ti è gia stato detto . Devi comunque fissare il servo al telaio, e collegarlo alla ricevente, poi accendi tutto e metti il trim a zero a quel punto fai delle prove cercando di individuare la miglior posizione del millerighe della squadretta piu vicina al centro perfetto . Ovviamente assicurati che la tiranteria sia simmetrica sia della campanatura che della convergenza . Poi usa gli eventuali registri (non ricordo quali e dove siano e se ci sono sul revino ) per centrare al meglio il tutto col trim sempre a zero e la tirateria simmetrica . In fine eventuali sbavature le correggerai col trim . Alcune radio dispongono dei sub trim per centrare il punto zero in maniera perfetta ma non credo sia il caso della tua radio . Buon lavoro .
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User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
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