![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
|
In pratica 1 stacchi la squadretta 2 accendi la maccina 3 porti il trim a 0 sulla radio 4 posizioni la suadretta al meglio (che tenga le ruote piu dritte possibile) 5 perfezioni con i trim sulla radio.. (Tutto con la corrente attaccata così sei sicuro che sia tutto giusto e non ti si sposta il millerighe del servo per errore) Se neanche così non torna prendi in considerazione seriamente come dice bad la peobabilita di aver rovinato il servo..
__________________ Gran gass!! ;) |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User |
Nn so di che mezzo stiamo parlando comunque ti consiglio di montare un unico servo molti meno problemi... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User | Allora prendi un singolo di qualità tipo hitec
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User | Allora è difettoso di suo fattelo cambiare in garanzia
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
| Citazione:
comunque visto che non ne vieni a capo non è meglio che fai un video in modo che si vede bene quello che succede?!
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| Citazione:
![]() ![]() per il video lo metterei su face ![]()
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User | Meglio youtube così ci semplifichiamo la vita...
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Doppio servo sull'elevatore | kritonet | Aeromodellismo | 5 | 26 giugno 11 12:55 |
doppio servo elevatore nel 3d | aereo74 | Aeromodellismo Volo 3D | 16 | 29 aprile 11 17:54 |
servo singolo / doppio per alettoni | asterix977 | Aeromodellismo | 7 | 01 settembre 09 10:35 |
Doppio servo per alettoni | ChesoLari | Radiocomandi | 10 | 10 marzo 08 09:53 |
Doppio servo alettoni | braniac | Aeromodellismo Principianti | 9 | 29 dicembre 07 21:01 |