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Vecchio 20 gennaio 13, 01:19   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Io87lgt
 
Data registr.: 26-10-2012
Residenza: Cesena
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Frizione mini 8ight! Help!

Ragazzi mi slitta la frizione a manetta.. Quasi non parte.. Solo ke non so neanche dove sta.. Quindi dov è? E come si stringe? C e caso che abbia le molle rotte se le ha perché si muove piano piano e slitta di continuo..
Grazie a tutti!
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Gran gass!! ;)
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 02:15   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
vedi il dado centrale appena davanti alla corona.
tieni la corona con la mano e avviti di brutto quel dado.
se slitta a tal punto che tenendo la corona proprio non riesci a far presa ,prendi una pinza tieni il palo centrale e avviti il dado.

oppure smonti tutto e avviti il dado
per smontare tutto ed arrivare alla corona centrale con annesso parastrappi faccio una guida illustrativa ,cronometratevi ,per fare il tutto non devono passare oltre 6-8 minuti


1 via le 6 vitine della cassa differenziale posteriore.
2 via le 4 viti posteriori del mestiero/trapel in plastica superiore e la vitina centrale, le altre si possono lasciare tanto flette a tal punto che si sfila tranquillamente.

3 si toglie la battuta in plastica che trattiene il parastrappi .

4 togliete sfilando il tutto abbastanza delicatamente ,fine.

per rimontare fate l'inverso,con la ""difficoltà"" aggiuntiva di non far cadere il palo centrale.




per cambiare la corona:

1 togliete la brugolina sul bicchierino .
2 tenendo il planetario con le mani svitate il dado.
3 sfilate le 3 rondelle e ricordatevi che vanno 1 la piatta ,poi quella inclinata e poi la piatta e togliete la molla.

4 sfilate lo spingi disco e relativa micro spinetta .
5 togliete la corona levando il micro cuscinetto interno.

per rimontarla ,l'opposto ed il dado tiratelo ,so che vi sembra duro ,in realtà se vi scorre in mano la corona ve la ritrovate che slitta da matti una volta montato il tutto.
quindi lo tirate ad occhio per benino e poi lo mollate di che so 1/4 di giro,ma la corona deve fare fatica a girare liberamente ,non che vi gira in mano solo con la forza delle dita.
ecco tutto
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 20 gennaio 13, 02:27   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Io87lgt
 
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Residenza: Cesena
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Grande bel! Domani mi metto all opera e ti dico.. Comunque immaginavo che bisognava avvitare quel dado, ho provato ma non cambiava niente( perché non ho tenuto fermo l albero come hai detto!)
Grazie grazie!!
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Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 21:53   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Io87lgt
 
Data registr.: 26-10-2012
Residenza: Cesena
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Stretta! Ora va molto bene! ;) l unica cosa e che avevo iniziato a svitare tutto ma all ultima vite sotto ( una delle due che si fissa al castello del motore) non si è svitata.. Ho rotto 2 brugole e alla fine mi si è rovinata pure la vite!! Cazz ma ci mettono il frena filetti?
Se devo cambiare la corona mi tocca trapanare.. poi viti di ricambio dove le piglio?
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Gran gass!! ;)
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Vecchio 20 gennaio 13, 23:14   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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per evitare di fare danni conviene pulire bene le sedi delle brucole a specchio ed usare utensili buoni tipo UDY o simili .
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Vecchio 20 gennaio 13, 23:21   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Xan83
 
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
per evitare di fare danni conviene pulire bene le sedi delle brucole a specchio ed usare utensili buoni tipo HUDY o simili .
Corretto per il duranghista..
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Vecchio 21 gennaio 13, 09:18   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Io87lgt
 
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Residenza: Cesena
Messaggi: 766
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
per evitare di fare danni conviene pulire bene le sedi delle brucole a specchio ed usare utensili buoni tipo UDY o simili .
Infatti volevo prendere qualche esagonale a cacciavite professionale.. Qualche link dove non costano una follia?
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Vecchio 21 gennaio 13, 11:37   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Fulmine75
 
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La mini 8Ight ha le chiavi in Pollici ( americane ) io ho il kit losi sono ottime


ma costano un po
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Ultima modifica di Fulmine75 : 21 gennaio 13 alle ore 11:41
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Vecchio 21 gennaio 13, 16:57   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Io87lgt
 
Data registr.: 26-10-2012
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Originalmente inviato da Fulmine75 Visualizza messaggio
La mini 8Ight ha le chiavi in Pollici ( americane ) io ho il kit losi sono ottime


ma costano un po
?? Pollici?? E va beh e non è uguale alla nostra misura 1.5? Non mi dire che è un filo più grossa quella in pollici...
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Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 17:37   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di GTi16
 
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Originalmente inviato da Fulmine75 Visualizza messaggio
La mini 8Ight ha le chiavi in Pollici ( americane ) io ho il kit losi sono ottime


ma costano un po
Che ha la mini 8ight??
sono metriche da 1,5
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losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

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