![]() | #21 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Comunque siamo quasi a 3 pagine e quante gomme e quante classificazioni utili ci sono 1? 2? ![]()
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | ||
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| Citazione:
![]()
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Pr. LC
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Pr. LC
| Citazione:
Chiedo hai moderatori di chiudere la discussione e cancellarla!...grazie dukes | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User |
Con calma non voglio fare il polemico ma dico solo la mia Servirebbe un sistema centrato allo scopo dove non si può scrivere tutto come facciamo noi ma dove ci sono delle caselle dove inserisci i dati e posti basta tutto in un ordine cronologico per marca li verrebbe una bella cosa ma è come dire un po' impossibile su un forum. Si ok elimini le stradali ma la cosa non cambia troppo.... Mia personale opinione ![]()
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User | Ah..... Vabe per me comunque è meglio evitare!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tipi di legno | I-PIMA | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 30 | 15 luglio 11 17:04 |
gomme losi vs gomme summit | massimo69 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 10 novembre 09 22:04 |
gomme buggy gomme truggy | OnRoadLive | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 17 luglio 09 10:49 |
tipi di elica | riktor | Aeromodellismo | 2 | 05 dicembre 08 15:48 |