18 gennaio 13, 11:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2013 Residenza: pavia
| Valutazione modello
Ciao a tutti, vi chiedo la valutazione del seguente modello: Automodello buggy radiokontrol rk rtr elettrico 1/10 radiocomandato | eBay Considerate che sono un principiante e che il budget a disposizione è piu o meno 150 euro. Se ritenete non sia adeguato consigliatemi sul modello da scegliere che sia compatibile con il mio budget. Grazie a tutti per la disponibilitá. |
18 gennaio 13, 11:56 | #3 (permalink) Top |
| dettagli
Aggiungo qualche dettaglio tecnico: PARTICOLARI COSTRUTTIVI - telaio in nylon caricato con rinforzo in alluminio - supporto motore in alluminio - trasmissione cardanica con doppio differenziale - carter di protezione ingranaggi trasmissione - trazione 4 ruote motrici - regolazione campanatura e sterzo Meccanica resistente e precisa, con differenziali cuscinettati a ingranaggi metallici. Athena BUGGY è un modello meccanicamente affidabile, con buone performance di coppia e potenza ed elevata stabilità su terreni sconnessi. Da utilizzare preferibilmente su terreni sterrati come terra battuta, prati, sabbia o ghiaia. Modello ideale per uso hobbistico e semiprofessionale, consigliato anche per i più giovani come primo modellino radiocomandato. CARATTERISTICHE TECNICHE - motore RC-540 brushed - acceleratore elettronico brushed 90A - servocomando da 3kg - ricevente 3 canali digitale 2.4GHz - 4 ammortizzatori con flangia metallica - differenziali con cuscinetti a sfera - lunghezza 400mm - larghezza 250mm - peso 1450g INCLUSI NELLA CONFEZIONE - automodello completo già montato - carrozzeria verniciata e ritagliata - radiocomando proporzionale a volantino 2.4Ghz - batteria ricaricabile 7.2V 1800 mAh Ni-MH - caricabatteria standard con input 220V - manuale illustrato in italiano |
18 gennaio 13, 12:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|