18 gennaio 13, 11:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2013 Residenza: pavia
| Valutazione modello
Ciao a tutti, vi chiedo la valutazione del seguente modello: Automodello buggy radiokontrol rk rtr elettrico 1/10 radiocomandato | eBay Considerate che sono un principiante e che il budget a disposizione è piu o meno 150 euro. Se ritenete non sia adeguato consigliatemi sul modello da scegliere che sia compatibile con il mio budget. Grazie a tutti per la disponibilitá. |
18 gennaio 13, 11:56 | #3 (permalink) Top |
| dettagli
Aggiungo qualche dettaglio tecnico: PARTICOLARI COSTRUTTIVI - telaio in nylon caricato con rinforzo in alluminio - supporto motore in alluminio - trasmissione cardanica con doppio differenziale - carter di protezione ingranaggi trasmissione - trazione 4 ruote motrici - regolazione campanatura e sterzo Meccanica resistente e precisa, con differenziali cuscinettati a ingranaggi metallici. Athena BUGGY è un modello meccanicamente affidabile, con buone performance di coppia e potenza ed elevata stabilità su terreni sconnessi. Da utilizzare preferibilmente su terreni sterrati come terra battuta, prati, sabbia o ghiaia. Modello ideale per uso hobbistico e semiprofessionale, consigliato anche per i più giovani come primo modellino radiocomandato. CARATTERISTICHE TECNICHE - motore RC-540 brushed - acceleratore elettronico brushed 90A - servocomando da 3kg - ricevente 3 canali digitale 2.4GHz - 4 ammortizzatori con flangia metallica - differenziali con cuscinetti a sfera - lunghezza 400mm - larghezza 250mm - peso 1450g INCLUSI NELLA CONFEZIONE - automodello completo già montato - carrozzeria verniciata e ritagliata - radiocomando proporzionale a volantino 2.4Ghz - batteria ricaricabile 7.2V 1800 mAh Ni-MH - caricabatteria standard con input 220V - manuale illustrato in italiano |
18 gennaio 13, 12:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Lascia assolutamente perdere !! Va beh magari hai esigenze davvero basse, però son davvero soldi buttati, perché è tutta tecnologia datata e la qualità di plastiche e tutto probabilmente è all'altezza della sua parte tecnologica. Se inizi un hobby con un mezzo simile rischi solo di lasciarlo poco dopo con tutti gli scazzi fidati .... Poi quel motore brushed col dissipatore ... è ridicolo, o magari la danno già mal rapportata in modo da scaldarlo di brutto ahahahahah Alza il tuo budget di almeno un cento euro, ... ne vale la pena, con questo budget di nuovo RTR decente credo non esista nulla (magari mi sbaglio ma non credo) |
18 gennaio 13, 14:03 | #5 (permalink) Top |
| Ok.
grazie, scartato il modello. seguo il consiglio ed alzo il budget per il seguente modello? Che ne dite? Se poi mi date qualche indicazione su modelli li vado a vedere. Modellismo Automodello elettrico Buggy Brushless 1:10 con radio e batteria lipo | eBay |
18 gennaio 13, 14:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Gravellona Toce
|
Associated B4 rtr, se no piuttosto che quella da te linkata prendi la ansmann x pro o la team c, non saranno il massimo ma almeno per i ricambi sei a posto
__________________ Durango dex210 combo hobbywing 10T esc 45A Associated B4.1 vampire 10,5T HW 120A Short Course 2wd 1/10 13,5T 60A Ultima modifica di Ivanone : 18 gennaio 13 alle ore 14:22 |
18 gennaio 13, 16:36 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2012 Residenza: udine
|
non inoziare con dei giocattoli che non darei nemmeno ad un bambino perche finisce che ti smoni e butti via tutto abbandonando questo stupendo obby e meglio spendere qualcosa di piu vedere se qualcuno ha una bella usata oppure vedere qualcosa di nuovo ma decente se vuoi divertirti e trovare i ricambi e le modifiche per svilupparlo in seguito io con l'elettrico son nuovo pero ho iniziato con una caster racing adesso ho la losi 2.0 eu e va da dio ne trovi usate complete a poco a me avevano proposto una a 190 euri completa mancava solo radio e ricevente cerca bene in giro che trovi roba bella
|
18 gennaio 13, 16:53 | #8 (permalink) Top | |
Guest
|
m Citazione:
marche come Himoto,radiokontrol,Seben evitale se cerchi un buggy,buttati su dex210,Losi 22,asso B4.1 Se invece cerchi un mezzo offroad,in generale,guarda su HobbyKing i mezzi turnigy | |
19 gennaio 13, 00:21 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz Wlv913 GoproHero3black | |
Bookmarks |
| |