16 gennaio 13, 20:11 | #1 (permalink) Top |
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| associated B4.1 vs durango dex210
Ragazzi tra poco tempo prendo il buggy ero sicuro x la B4.1,ma mi piace molto anche la dex210 mi elencate gentilmente i pro e contro di entrambe? So che il differenziale della durango è a sfere ed è una palla stringerlo Premetto che non ho mai Visto un differenziale,perciò non ho minimamente idea di quello c farehe bisogna |
16 gennaio 13, 22:05 | #2 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
Venite a difendere la vostra dex210! E i fan della B4.1 entrino e mi facciano un resoconto completo del buggy della asso Grazie | |
16 gennaio 13, 22:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
|
non conosco la asso, ho la 210 ed è una buona macchina, per il differenziale ho risolto con quello ad ingranaggi e mi sono tolto un grattacapo dove giro vedo un pò tutte le macchine, asso, losi22, teamc e secondo me una vale l'altra, sono tutte performanti e chi va forte lo fa con tutte
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
16 gennaio 13, 23:39 | #4 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
conosco quello a sfere e ingranaggi,ma quello a satelliti no che differenza e particolarità ha? | |
17 gennaio 13, 00:52 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
Se parliamo del modello in kit entrambi montano lo sfere, le RTR montano entrambe il diff a satelliti, tra le due RTR io prenderei assolutamente la DEX 210 ha un motore a sensori e anche l'esc è migliore, gli ammo big bore e gli omocinetici, non è in pollici e da quello che mi è stato detto il servo della DEX è sempre un servo da RTR ma fa meno pena di quello della B4 . In generale mi piace anche di piu ma il mio giudizio non si basa sul mio gusto personale, in generale se parliamo di kit entrambe sono al TOP ma dello specifico la B4 RTR malgrado il prezzo favorevole è meno appetibile .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
17 gennaio 13, 09:11 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche nella pista indoor dove giriamo noi, ci sono asso, losi e durango , sia 2 che 4wd, sia rtr che in kit... Beh, la differenza la fa sempre chi guida. Una cosa importante: In pista si sbatte spesso e il modello viene sollecitato tantissimo. Ergo, ci vuole una macchina solida e robusta. Questo è fondamentale e con ciascuno dei 3 mezzi citati sei apposto. Per farti capire, guardati questi video della losi 22 in kit e di una asso B4.1 rtr sulla stessa pista: https://www.youtube.com/watch?v=KWdd...e_gdata_player https://www.youtube.com/watch?v=YdO7...e_gdata_player Visto? Stili di guida diversi, auto diverse, ma alla fine più o meno il solito ritmo sul giro.. | |
17 gennaio 13, 16:43 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 433
|
tanto per buttare carne al fuoco anche io dico la mia : chiaramente da possessore del modello ti consiglio la losi 22, visto che è assodato che le macchine si equivalgono tutte, (piu o meno) dico che secondo me è sicuramente la piu bella esteticamente ha una linea diversa dai buggy classici e rispetto alle altre ha un bilanciamento eccezionale, sui salti è micidiale!il costo del modello rtr è un po piu alto rispetto alla concorrenza ma la dotazione è sicuramente migliore ....
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