19 gennaio 13, 10:40 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
ci sto coi giri liberi:così almeno si gira con i monster:non so cosa si lamentano quelli dei buggy che girano tutto l' anno:i monster non girano mai e per una volta che possono farlo lasciatecelo fare porca paletta...
Ultima modifica di general lee : 19 gennaio 13 alle ore 10:44 |
19 gennaio 13, 13:57 | #32 (permalink) Top |
User |
Il culatz ha ragione Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
19 gennaio 13, 14:17 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
per pappa, il tuo sistema sarebbe buono se ci fossero in pista tutte persone dotate di un minimo di buonsenso e intelligenza, ma sappiamo tutti che non è mai così e la polemica con quello che ne consegue è sempre dietro l'angolo
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
19 gennaio 13, 14:39 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E la gente che c'era per il 90% era brava gente Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
19 gennaio 13, 14:56 | #35 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
la proposta del CULATZ funziona solo se c'è un direttore di gara ....se c'è chi si prende la responsabilità allora è lui a comandare e le cose , nel bene o nel male , devono essere RISPETTATE dai concorrenti ...... se nessuno COMANDA chiaramente regna l'anarchia ..... se una sola persona scandisse l'entrata in pista semplicemente secondo la fila o coda la gente potrebbe scegliere se girare oppure no ... Il bello delle elettriche è che puoi attaccare le pile e girare subito ecco che gente che va forte si potrebbe mettere d'accordo per girare insieme oppure i vecchietti come me prendere un turno a caso Io sto con la maggioranza , quello che deciderete per me va bene
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
19 gennaio 13, 14:56 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Il problema è molto semplice , lasciate a casa il mezzo e mi seguite per 2 giorni di fila e vi renderete conto di tantissime cose che voi non vedete . Andre ti hanno apsettato per 2 minuti perchè il motore era allentanto ? ma prima si è aspettato 2 minuti perchè un recupero mancava , poi si è aspettato 1 minuto perchè siete lenti ad allinearvi , poi un altro minuto o 2 perchè a fine gara qualcuno si fa sempre 2-3 giri in piu . E abbiamo sforato di 10 minuti come minimo . Ripetuto il tutto per 3 sessioni e 3 batteria , poi ci metti i 5 minuti che si gira per le 9 qualifiche . Si inizia alle 10 e alle 2 del pomeriggio abbiamo finito le qualifiche giranto per 1 ora di tempo effettivo La linea dura ? A parte che io di duro ho altro ................... Se usiamo la linea dura correte in 2 senza recuperi . E poi detta sinceramente già è peso organizzare tutto , poi nei 2 giorni di fiera mentre tutti si divertono io passo le giornate a risolvere problemi e casini vari . Che devo fare anche lo sceriffo a prendere a calci nel culo i ritardatari ????????? L'omino del transponder ( Fra Pazzienza ) perde 10 anni di vita ogni volta che ci viene a cronometrare . E' facile dire facciamo così o cosà ma vi posso garantire che fra il dire e il fare ci passano degli oceani in mezzo |
19 gennaio 13, 15:03 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
la garetta attira gente ma transponder e classifiche a loro nn cambia nulla... loro vogliono vedere le auto girare e basta. Per me la soluzione mini garette di 10 minuti o 10 giri a gruppi è la soluzione migliore. Ci evitiamo il problema dei transponder, della riconsegna, dei recuperi obbligatori sennò non corri ecc ecc ... io la vedo cosi .. poi fate vobis
__________________ | |
19 gennaio 13, 15:04 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
19 gennaio 13, 15:10 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque no casini ecc finale diretta... Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
Bookmarks |
| |