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Vecchio 16 gennaio 13, 21:59   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di andrea1009
 
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ok capito io sto facendo piano piano una pista nel mio terreno di fianco casa che usero e faro usare solo con elettrico 1/10 e 1/8 percio finiro per girare solo in pista ho contattato il signore che mi a venduto la losi e mi vende la sua combo che usava li a 160 euro e quella che si vede in foto montata sul modello mi deve ancora scrivere le caratteristiche tecniche del motore e della esc poi vi diro a voi cosi per aver un consiglio e decidere assieme a voi il dafarsi io ho sempre avuto scoppio e son da poco nell'elettrico percio per me i vostri consigli son prezziosissimi :-)
ringrazio tutti anticipatamente per il przioso aiuto che mi state dando
andrea1009 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 22:13   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
io sono uno di quei molti a cui il leopard è durato poco.
Spingere spinge, e se fate solo piazzali e prati vi darà anche qualche soddisfazione. Se andate spesso o esclusivamente in pista come me..... Lo stress termico di chi gira costante in allenamento senza pause e lo stress meccanico dei salti lo faranno fuori presto.
Mi sbilancio nel dire che brucerete gli avvolgimenti... a mio parere il punto debole di quel motore.

Una combo di buon compromesso qualità prezzo è la xerun esc 150A + motore 2000kv sensorless (quello a sensori è delicato... Nei sensori appunto).

verissimo, penso che non ci sia più in commercio il 2000kv senza sensori.
ottimo motore veramente e poi costa poco.

per l'esc penso che se uno volesse spendere una sola volta ma bene senza le problematiche delle varie esc in giro , andrebbe di mamba monster.

quelle esc svampano cinghio ,non so che esperienze hai avuto ,ma probabilmente sei fortunato, perchè io di gente che la xerun non la vuole più vedere ne ho sentite molte.
la mamba non muore mai ,sopratutto non sfiamma e puoi regolarla gome credi.

la xerun ad alcuni va bene come per via di erogazione ad altri fa i tironi ed ha i ritardi in risposta, quindi bisogna metterci il bec ed i condensatori aggiuntivi.

a me se non mi atterravano sopra all'ibr distruggendomela il mese prossimo avrebbe avuto 1 anno di vita ,nulla di elettronico mi è durato un anno ,cellulare compreso.

esiste anche la speed passion se non sbaglio come esc veramente valida ,solo che in questo forum non se ne parla,però c'è e ne parlano bene come della mamba.
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culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 22:54   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
io sono uno di quei molti a cui il leopard è durato poco.
Spingere spinge, e se fate solo piazzali e prati vi darà anche qualche soddisfazione. Se andate spesso o esclusivamente in pista come me..... Lo stress termico di chi gira costante in allenamento senza pause e lo stress meccanico dei salti lo faranno fuori presto.
Mi sbilancio nel dire che brucerete gli avvolgimenti... a mio parere il punto debole di quel motore.

Una combo di buon compromesso qualità prezzo è la xerun esc 150A + motore 2000kv sensorless (quello a sensori è delicato... Nei sensori appunto).

beh, se giri senza ventola, in piena estate e senza mai far riposare un minimo il modello...
purtroppo questi sono i compromessi dell' elettrico.
non penso cambi la vita girare una mezz' oretta e fermarsi 10-15 minuti.
per carità, ci sono motori migliori, ci mancherebbe. però se li si spreme senza riguardo c'è da aspettarselo il guasto.


ho anche lo xerun 150, con cui mi trovo bene. anche qua, uso qualche precauzione: di tanto in tanto lo scoperchio per pulire la polvere da dentro. uso sempre un filtro (fatto con le calze della donna ) che metto sulla griglia della ventola per non farci entrare i sassolini.
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athxp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 23:15   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di andrea1009
 
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un altra domanda sapete per caso qualche sito dove posso trovare la carrozza per la losi elettrica se gia verniciata sarebbe bello e un po diversa di quella per la losi a benzina
andrea1009 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 23:34   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di andrea1009
 
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allora la esc e unacastle creation mmm e il motore è un 1.300kv losi che ne dite?????
andrea1009 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 23:41   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di Xan83
 
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1300KV sono adatti alle 6s, se vuoi girare a 4s ti conviene stare attorno ai 2000KV
Xan83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 23:49   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di andrea1009
 
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mi regala anche un paio di batterie 6s zippy 5.000mah usate ma buone ci dovrei girare per circa mezzora io ho molta fiducia in lui visto anche le condizioni esemplari del modello
andrea1009 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 13, 20:14   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di andrea1009
 
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nessuno mi dice piu niente???
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Vecchio 17 gennaio 13, 21:29   #29 (permalink)  Top
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mi sa che son pochi pochi quelli che girano a 6s con motori da pochi kv... non che sia una cosa da non fare, ma la maggior parte usa 4s e motori dai 1700 ai 2600 kv.
non so dirti nulla su quella accoppiata, se non che portarsi dietro 2 celle in più fa lievitare il peso del modello. qui, non ci piove.
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athxp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 13, 21:39   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di andrea1009
 
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capito ma per che non si puo girare in 4s con quella combo ???
andrea1009 non è collegato   Rispondi citando
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