16 gennaio 13, 21:59 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2012 Residenza: udine
Messaggi: 49
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ok capito io sto facendo piano piano una pista nel mio terreno di fianco casa che usero e faro usare solo con elettrico 1/10 e 1/8 percio finiro per girare solo in pista ho contattato il signore che mi a venduto la losi e mi vende la sua combo che usava li a 160 euro e quella che si vede in foto montata sul modello mi deve ancora scrivere le caratteristiche tecniche del motore e della esc poi vi diro a voi cosi per aver un consiglio e decidere assieme a voi il dafarsi io ho sempre avuto scoppio e son da poco nell'elettrico percio per me i vostri consigli son prezziosissimi :-) ringrazio tutti anticipatamente per il przioso aiuto che mi state dando |
16 gennaio 13, 22:13 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| Citazione:
verissimo, penso che non ci sia più in commercio il 2000kv senza sensori. ottimo motore veramente e poi costa poco. per l'esc penso che se uno volesse spendere una sola volta ma bene senza le problematiche delle varie esc in giro , andrebbe di mamba monster. quelle esc svampano cinghio ,non so che esperienze hai avuto ,ma probabilmente sei fortunato, perchè io di gente che la xerun non la vuole più vedere ne ho sentite molte. la mamba non muore mai ,sopratutto non sfiamma e puoi regolarla gome credi. la xerun ad alcuni va bene come per via di erogazione ad altri fa i tironi ed ha i ritardi in risposta, quindi bisogna metterci il bec ed i condensatori aggiuntivi. a me se non mi atterravano sopra all'ibr distruggendomela il mese prossimo avrebbe avuto 1 anno di vita ,nulla di elettronico mi è durato un anno ,cellulare compreso. esiste anche la speed passion se non sbaglio come esc veramente valida ,solo che in questo forum non se ne parla,però c'è e ne parlano bene come della mamba.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
16 gennaio 13, 22:54 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
| Citazione:
beh, se giri senza ventola, in piena estate e senza mai far riposare un minimo il modello... purtroppo questi sono i compromessi dell' elettrico. non penso cambi la vita girare una mezz' oretta e fermarsi 10-15 minuti. per carità, ci sono motori migliori, ci mancherebbe. però se li si spreme senza riguardo c'è da aspettarselo il guasto. ho anche lo xerun 150, con cui mi trovo bene. anche qua, uso qualche precauzione: di tanto in tanto lo scoperchio per pulire la polvere da dentro. uso sempre un filtro (fatto con le calze della donna ) che metto sulla griglia della ventola per non farci entrare i sassolini.
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17 gennaio 13, 21:29 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
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mi sa che son pochi pochi quelli che girano a 6s con motori da pochi kv... non che sia una cosa da non fare, ma la maggior parte usa 4s e motori dai 1700 ai 2600 kv. non so dirti nulla su quella accoppiata, se non che portarsi dietro 2 celle in più fa lievitare il peso del modello. qui, non ci piove.
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